NIU

Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta

di pubblicato il nel canale Moto Elettriche Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta

Abbiamo potuto provare la moto elettrica di NIU per diversi giorni, ed abbiamo capito davvero il senso di queste moto moderne e semplici da utilizzare

 
44 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
An.tani16 Maggio 2025, 09:42 #41
Più che altro c'è il Silence s1 che costa meno (5700), ha una batteria più grande, è uno scooterone e quindi è più comodo in città, ha la batteria montata più in basso...
dirac_sea16 Maggio 2025, 09:47 #42
Originariamente inviato da: riaw
Se una persona definisce "Perfetta" una cosa del genere dimostra solo quanto è scollegato dalla realtà.
anzi, scollegato proprio dal pianeta, dal sistema solare, dalla galassia intera....

[SIZE="4"]
+1
[/SIZE]

Veramente orripilante, preferirei di gran lunga andare in giro con una Taurus, motocicletta costruita in India su base Royal Enfield e dotata di motore diesel Lombardini. Almeno non mi vergognerei, la moto sarebbe assai più leggera e percorrerei 70 km con un litro di gasolio.
!fazz16 Maggio 2025, 10:05 #43
Originariamente inviato da: demon77
..io dopo 100Km ho già male al culo..


quello no dai ì, anche se l'età avanza e ormai mi pesa fare vasche del tipo sella ronda in giornata da 880km no autostrada (con l'eta si raggiunge la saggezza di aprire booking e sistemare la questione )ma tirate di 200 250 km sono la norma nei trasferimenti alla fine si tratta di un paio di ore di viaggio e se ci riesco io con una naked con 0 protezione dall'aria figuriamoci chi ha i transatlantici da turismo vero

calcola che la mia moto ha circa 280-300 km di serbatoio e mi da fastidio non avere la lancetta della benzina figuriamoci con una moto che ha l'autonomia massima pari alla riserva della mia
Alekx16 Maggio 2025, 10:49 #44
Originariamente inviato da: !fazz
quello no dai ì, anche se l'età avanza e ormai mi pesa fare vasche del tipo sella ronda in giornata da 880km no autostrada (con l'eta si raggiunge la saggezza di aprire booking e sistemare la questione )ma tirate di 200 250 km sono la norma nei trasferimenti alla fine si tratta di un paio di ore di viaggio e se ci riesco io con una naked con 0 protezione dall'aria figuriamoci chi ha i transatlantici da turismo vero

calcola che la mia moto ha circa 280-300 km di serbatoio e mi da fastidio non avere la lancetta della benzina figuriamoci con una moto che ha l'autonomia massima pari alla riserva della mia


Va be dai con moto comode touring 200/300 km sono una passeggiata anche sul misto, ficuriamoci in autostrada, calcola che ho percorso Avezzano - Norimberga tutta di un fiato, idem Praga - Avezzano , chiarmanete come dici tu ogni 250/300 Km o anche prima fermata per caffettino, sgranchirsi le gambe pieno e ripartenza, il tutto senza essere troppo affaticato all'arrivo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^