Ford
La nuova Ford EcoSport al Centro Spaziale del Fucino
di Rosario Grasso pubblicato il 29 Gennaio 2018 nel canale InfotainmentAbbiamo partecipato all'evento di presentazione della nuova Ford EcoSport all'interno del suggestivo scenario del Centro Spaziale del Fucino. Un importantissimo patrimonio tecnologico e strategico per l'Italia, che non tutti conoscono...
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGli interni della T-rock hanno pure un livello qualitativo inferiore rispetto agli standard Volkswagen.
Un responsabile del progetto T rock ha affermato che questa scelta economica è dettata dal fatto che gli acquirenti di Suv guardano molto meno alla qualità.
Su questa affermazione sono perfettamente d'accordo e notavo come pur di seguire la moda ormai si acquista di TUTTO. E' diventato un vero status simbol il suv-cross over a costo di girare in un super economico Duster.
Tali brutture circolanti (mi riferisco a dei modelli in particolare) si sono diffuse così tanto che ormai ci siamo convinti che sono BELLE.
Ci siamo abituati alle auto brutte.
Un responsabile del progetto T rock ha affermato che questa scelta economica è dettata dal fatto che gli acquirenti di Suv guardano molto meno alla qualità.
Il livello "qualitativo" degli interni è più una questione di look & feel che di effettiva qualità.
Gli acquirenti di Suv semplicemente guardano ad altre qualità del veicolo.
In questo caso specifico, se uno vuole un Suv, pseudo-suv o un crossover nella fascia bassa dell'Ecosport, gli conviene puntare (in ordine di volume intenro) su un Dacia Duster, una Dacia Sandero Stepway oppure sulla Suzuki Ignis (versione mild hybrid).
More bang for the buck.
Gli acquirenti di Suv semplicemente guardano ad altre qualità del veicolo.
In questo caso specifico, se uno vuole un Suv, pseudo-suv o un crossover nella fascia bassa dell'Ecosport, gli conviene puntare (in ordine di volume intenro) su un Dacia Duster, una Dacia Sandero Stepway oppure sulla Suzuki Ignis (versione mild hybrid).
More bang for the buck.
Purtroppo per me e' solo una questione di moda. Anche il discorso interni: mediamente chi e' interessato ad uno pseudo-suv e' disposto a rinunciare a degli interni ben fatti per avere l'aspetto di un suv. Notare che la quasi totalita' di questi simil-suv non ha la trazione 4x4, quindi manco lontanamente fuori strada, ma neanche strade di montagna (o almeno come una berlina). VW ci mangia molto sul nome sparando prezzi altissimi in rapporto alla qualita. Vivono ancora di fama del "made in germany".
In buona parte è vero. Rispetto ad alcuni marchi però tipo Renault, Ford, Fiat la differenza qualitativa si nota ancora abbastanza.
Ma da quando
Su hardware upgrade ci sono le recensioni di automobili? Mi aspetto di trovare a questo punto le recensioni delle nuove CPU su Quattroruote 😂E' SEMPRE un problema di prezzo.
Dopotutto la punto rialzata (renegade) e' meglio del tarocc-q2 perche almeno non ha il retrotreno di una panda. Ma dire che vale di piu' della punto standard ci vuole pelo sullo stomaco.
Cioe' la renegade puo' essere un'ottima auto se ha il cartellino del prezzo a 7000E. E' giusto essendo la versione peggiorativa della punto (9000E).
Il tarocc, essedo una versione fra la golf e la polo ma peggiorativa al massimo dovrebbe costare come polo. 10.12K NON 45.
VW vive in un limbo che qualuque FRODE (e' certificato e quindi possiamo chiamarla con il suo nome) o prezzo metta si lanciano a comprarla a mo di lemming. Se poi ci mette l'appiccichino audi anziche skoda aprono il portafoglio in maniera esplosiva urlando "take my money" come dexicienti.
Se si pensa che SKODA era il marchio dei re e DKW l'azienda della tristezza fa un pochino ridere.
Come audi... paghi una fraccata di soldi solamente per avere i 4 anelli.
Prendi ad esempio la a1... 18.000 euro di listino (la versione più economica) per una polo sotto mentite spoglie.
Prendi ad esempio la a1... 18.000 euro di listino (la versione più economica) per una polo sotto mentite spoglie.
Si l'audi A1 e' scandalosa a quel prezzo.
Su Renault OK, su Ford proprio no. Se per Fiat intendi solo le Fiat, OK, se metti dentro altri marchi del gruppo FCA, no. L'alfa romeo giulia non ha nulla da invidiare ad una bmw. Anzi, direi il viceversa.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".