RenaultMegane
Renault Megane E-Tech Electric: il primo test drive
di Paolo Corsini pubblicato il 23 Febbraio 2022 nel canale Auto ElettricheLa quinta evoluzione di Renault Megane è completamente elettrica, incentrata sulla nuova piattaforma con motori da 130 e 218CV e batterie da 40 oppure 60kWh di capacità. Dimensioni compatte, classiche da vettura del segmento C, ma grande abitabilità interna si uniscono a soluzioni tecniche molto interessanti e a una plancia che guarda al futuro, restando nella tradizione
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoFaranno a pile anche quella. Col rumore dagli altoparlanti.
Ora, non ho mai indagato in merito, ma tendenzialmente l'aria calda in una macchina la recuperi dal calore generato dal motore termico. Essendo questa una macchina elettrica, devi ovviare con apparecchiature specifiche, per cui devi forzatamente aggiungere una pompa di calore... che chiaramente è un aggravio sul costo.
Perchè parliamoci chiaro: anche fosse stata di serie, comunque l'avresti pagata.
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Comunque concordo con i commenti generali: esteticamente fa letteralmente schifo
Non ci voglio neanche pensare...
Però purtroppo sarà il futuro.
Potrei accettare più una RS Hatchback o Coupè a pile (se dinamica di guida e prestazioni rimangono all'altezza) che una RS SUV col baricentro ad un metro da terra...
Concordo. Però sarebbe come chiedere se appena sveglio preferisco uno schiaffo o un pugno. Prendo lo schiaffo che è meno peggio ma non sono tanto contento...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".