Ford
Mustang Mach-E, futuro o sacrilegio? Il pony elettrico di Ford ci ha stupito
di Massimiliano Zocchi pubblicato il 28 Gennaio 2022 nel canale Auto ElettricheAbbiamo passato due settimane con Ford Mustang Mach-E, utilizzata come prima e unica auto. Lo zoccolo duro del marchio storce il naso, ma la prima elettrica dell'Ovale Blu è una valida opzione per la nuova mobilità. Si può comunque migliorare in qualche aspetto
59 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon esageriamo , la mach1 viene 64k € con cambio manuale e 66k con cambio automatico...con 50k € prendi il modello base della coupè, già la convertibile sta 55k €.
È chiaramente una operazione di marketing, se usavano nomi meno altisonanti negli Stati Uniti in particolare non se la sarebbe filata nessuno.
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che sono molto più comodi visto che abbiamo gli occhi uno a destra dell'altro e non uno sopra l'altro.. per cui viene più facile vedere un testo orizzontale che verticale.. specie se, a tempo perso, si vuole anche guardare la strada..
Beh allora diciamo anche che nel 2018 la 2.3 ecoboost la prendevi scontata in concessionario a 38.000...
La Mach1 la recuperi a molto meno, ma il raffronto tra le due comunque non esiste assolutamente.
Nessuno interessato alla normale Mustang guarderebbe di striscio la MachE, e con quel denaro da poter spendere il valore che da alla coupè non corrisponde a un terzo di quello che può dare ad un suv elettrico.
Certamente, infatti è giusto insultarla e ricalcare l'imbarazzo nel vedere questo suv elettrico con attaccato un mustang davanti e dietro.
che vuoi che ti dica.. sono ancora oldstyle..
Un altro di quei modelli che ha fatto storcere il naso ai puristi del marchio .
Ovviamente i confronti vanno fatti sui prezzi di listino, al netto di sconti o incentivi.
Sono segmenti diversi che attraggono clienti diversi, avessero presentato una coupè sportiva elettrica sarebbe stato diverso, ma per ora è troppo presto, non avrebbe avuto senso affiancare alla V8 una sua versione elettrica...immagino anche per diversità di costi, la versione benzina sarebbe sicuramente costata molto meno.
E senza motivo aggiungo, dato che le motorizzazioni più piccole sono esistite fin dalla primissima Mustang del 1965.
La favola che le Mustang sono solo quelle V8 e con cilindrata over 3000, non so dove sia nata. La prima nata era un 6 cilindri da 2.8 da soli 105 cavalli, motore poco potente anche per l'epoca.
A confronto un 2.3 ecoboost è un razzo terra aria :Asd:
La cosa su cui siamo tutti d'accordo è che i clienti che non attrarrà mai sono quelli della Mustang vera.
Vedremo la prossima vera Mustang come sarà, hanno già parlato di ibridazione o elettrificazione, quindi non ci resta che attendere.
La favola che le Mustang sono solo quelle V8 e con cilindrata over 3000, non so dove sia nata. La prima nata era un 6 cilindri da 2.8 da soli 105 cavalli, motore poco potente anche per l'epoca.
A confronto un 2.3 ecoboost è un razzo terra aria :Asd:
Credo che la colpa sia di un certo Carroll Shelby .
Batteria da 100KW???
Con 100KW di batteria non comprendo se fa 500km... bo.... io con la mia Model 3 long range dual motor 450 cavalli e 75KW circa di batteria... dopo 18mila km mi segna 6.300 metri di percorrenza con 1KW di media, più assetto, più cavalli, più bagagliaio, più efficienza, più la rete di ricarica SuperCharger, se la uso in città faccio 8KM e passa con 1 kwatt!!! vaii Teslaaaa!!!FORD
a me sembra che ci siano articoli che indicano che FORD ha le fabbriche della Mach-e ferme....... bo.....auguriiiiiiii a chi ordina Mach-e!!!!!!!!!!!!!!!!Devi effettuare il login per poter commentare
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