SeatSeat M

SEAT MÓ: arriva in Italia lo scooter 100% elettrico

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Urban Mobility SEAT MÓ: arriva in Italia lo scooter 100% elettrico

SEAT MÓ punta a migliorare la qualità della vita nelle città grazie ai veicoli 100% elettrici, che non producono alcun rumore e a zero emissioni

 

SEAT MÓ è la business unit della casa automobilistica spagnola dedicata alla mobilità urbana. Il suo principale obiettivo è quello di migliorare la qualità della vita nelle città attraverso la micromobilità, con veicoli 100% elettrici, che non producono rumore e che non inquinano.

SEAT MÓ eScooter 125 pronto ad approdare in Europa

SEAT MÓ eScooter 125, ora disponibile presso la maggior parte dei concessionari SEAT in Spagna, è il primo esempio di questa strategia. Il nuovo scooter, il primo 100% elettrico, debutta in queste settimane in diverse nazioni europee, Italia inclusa. Tra maggio e giugno arriverà anche in Francia, Germania, Austria e Svezia.

SEAT MÓ

SEAT MÓ arriverà anche in Grecia, dove la soluzione di micromobilità contribuirà al progetto del Gruppo Volkswagen che punta a trasformare l'isola greca di Stampalia in una realtà completamente decarbonizzata, sostenibile, elettrica e intelligente.

L'eScooter 125 si presenta come una veicolo basata su un motore elettrico da 9 kW, 240 Nm di coppia ed abbinato ad una batteria da 5,6 kWh. Il nuovo scooter elettrico di SEAT garantisce un'autonomia di 137 km ed è dotato di tre modalità di guida: Modalità Eco, per massimizzare l’autonomia della batteria; Modalità City, per bilanciare le prestazioni e il consumo della batteria; e Sport, per maggiori prestazioni e velocità. Lo scooter è in grado di raggiungere una velocità massima di 95km/h e di passare da 0 a 50 km/h in soli 3,9 secondi. Inoltre, rimane sempre connesso allo smartphone, il che può essere molto utile per ricordarsi dove lo si è parcheggiato e come chiave digitale, eventualmente da condividere con un amico. Inoltre, lo scooter elettrico SEAT MÓ ha un Battery Pack rimovibile in stile trolley che si può scollegare facilmente e portare comodamente con sé per la ricarica.

SEAT MÓ

I monopattini elettrici SEAT MÓ eKickscooter 25 e eKickscooter 65 sono gli altri due esponenti della nuova linea, che si affiancano a SEAT MÓ eScooter 125. Gli scooter di SEAT sono disponibili anche ad abbonamento, dal costo di 70 euro a settimana o 150 euro al mese, e il servizio è già attivo per la città di Barcellona. A seguito del successo del test pilota effettuato nel centro di Barcellona, l'azienda ha deciso di estendere questo servizio all'intera area metropolitana della città per quei clienti che stanno valutando l'acquisto di uno scooter elettrico ma vogliono provarlo prima.

Seguiteci anche su Instagram per foto e video in anteprima!
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^