Yamaha
Problemi di equilibrio con il monopattino? ci pensa Yamaha con il suo TriTown a tre ruote
di Carlo Pisani pubblicata il 19 Luglio 2019, alle 16:41 nel canale Urban MobilityYamaha, dopo lo scooter Tricity e la moto naked Niken, viene annunciato ufficialmente anche il monopattino elettrico TriTown: tre ruote da 14" delle quali due all'avantreno per una sicurezza ed una stabilità senza paragoni
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIntendi una roba tipo questo?
https://youtu.be/ntrbzEXRK6s
Guarda che di mezzi così ne esistono già a bizzeffe, almeno all'estero (probabilmente l'Italia è arretrata).
Gli standard moderni per una bici pieghevole elettrica compatta sono circa 17 kg., per un monopattino elettrico (anch'esso pieghevole) sono 10/11 kg.
Io ho una bici elettrica che porto (addirittura senza piegarla) in metropolitana. In molte nazioni stanno spopolando i monopattini elettrici (anche se in alcune il successo è in dubbio, dato che li trattano male).
Questa cacata giapponese non ha alcun senso, se non marketing. Se uno necessita una terza routa per problemi fisici, certamente non va in giro con un mezzo leggero. Tra l'altro le bici elettriche compatter pesano meno della metà, i monopattini non ne parliamo.
Ha peró il difetto, se cosi possiamo dire, di avere le ruote piccole, quindi su una strada nn regolare e magari a volte qualche sasso è facile che voi continuate ad andare avanti mentre l hoverboard si è piantato in un buco o contro un sassolino...
La monoruota risolve questi problemi essendo molto grande la ruota e ha anche la comodità della maniglia, è assolutamente una figata!!
Verissimo. Io ho chiuso con i monopattini dopo essere caduto a causa di una buca coperta di foglie. Nel migliore dei casi, considero il monopattino un mezzo di trasporto stagionale.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".