Nilox e i regali per San Valentino, c'è il monopattino Ant, pronto per la nuova normativa
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 25 Gennaio 2024, alle 14:10 nel canale Urban MobilityNilox, brand del Gruppo Esprinet, propone una serie di oggetti perfetti come regalo per San Valentino, tra cui un monopattino elettrico con le più recenti novità
Come ogni fine gennaio, si entra nel periodo in cui molti sono alla caccia del regalo giusto per la ricorrenza di San Valentino. Il marchio italiano Nilox, parte del Gruppo Esprinet, ha diverse proposte, tra le quali ne spicca anche una dedicata alla mobilità urbana.
Si tratta del monopattino elettrico Ant, la cui caratteristica distintiva è essere pronto per la nuova normativa che il governo vorrebbe introdurre. Il veicolo è quindi dotato di doppio freno, a disco posteriore, ed elettrico anteriore, ha gli indicatori di direzione incorporati nelle manopole, e la velocità massima può essere impostata su tre livelli, 6, 15 o 25 km/h.
Sempre in ottica di possibili nuove leggi, il parafango posteriore è strutturato per accogliere una piccola targa. Il motore ha una potenza di 350 W, ed è alimentato da una batteria da 36 V e 10 Ah, che dovrebbe garantire un'autonomia di 30 km, dopo una ricarica di circa 7 ore.
Nilox Ant è inoltre dotato di forcella ammortizzata all'anteriore, per un miglior comfort di marcia. Alla sicurezza invece contribuiscono gli pneumatici fat da 10", con superficie generosamente tassellata, e non liscia, più adatti alle strade accidentate. Ant è disponibile sul sito Nilox a un prezzo consigliato di 599,95 euro. Sulle stesse pagine si possono trovare altre idee regalo per sport, fitness, musica e dispositivi mobile, anche sotto il marchio Celly.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".