Dragonfly
Il monopattino è roba vecchia: Dragonfly presenta i Luxury Hyperscooter
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 01 Settembre 2021, alle 17:01 nel canale Urban MobilityL'azienda londinese amplifica il concetto di veicolo urbano, trasformandolo in un mezzo di trasporto futuristico, di lusso e con quattro ruote. La potenza elevata però lascia dubbi sul reale utilizzo in molti Paesi
29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoState pure tranquilli che i cretini li trovate facilmente in qualsiasi gruppo e che si muove con qualsiasi mezzo.
Il problema num 1 è il saperle far rispettare, cosa che il nostro governo ed il nostro intero corpo di polizia è totalmente incapace.
Eh no, la colpa non è del numero di agenti, perchè i poliziotti fermi parcheggiati che non fanno nulla mentre attorno ne succedono di ogni se ne vedono tutti i giorni. E anche quando intervengono non fanno nulla di troppo impegnativo, mai visti usare il manganello.
No. Il problema numero 1 in Italia è il rispetto basso delle regole. Il problema da te citato è una conseguenza di questo. Ma da italiani capisco perfettamente l'abitudine di fare a scaricabarile. La prima grossa differenza tra l'Italia e un paese mediamente più civilizzato, tipo la Danimarca o la Norvegia, è che quando un italiano trasgredisce si sente figo, un danese o un Norvegese si vergogna.
E qui non c'entra la polizia e la sanzione.
per me meglio vedere 100 persone in monopattino che 100 auto che inquinano
sulla regolamentazione decideranno i politicanti, personalmente non interverrei perchè la loro diffusione è arrivata proprio grazie al fatto che lo stato non ci marcia e che non servono caschi, permessi, patenti, targhe ecc
Son morte diverse persone semplicemente cadendo da un monopattino elettrico, quasi sempre a causa dell'assenza di un casco. Secondo me fosse morto un tuo parente non penseresti le cose che hai scritto.
Cosi anche io ho sparato la mia e stiamo apposto:
Pensa che circolano anche persone che pesano ben più di 100kg. Io inibirei seriamente anche a loro di circolare liberamente. Son cose brutte da vedere.
Ci sono anche automobilisti che rompono le palle ad altri automobilisti, e anche ai ciclisti. Conosco persone che quando vanno in bici se la prendono con gli automobilisti e quando sono in auto se la prendono coi ciclisti. Siamo una razza molto curiosa, che però ha capito che la cosa più semplice ed efficace è prendersela sempre con gli altri e MAI con sé stessi.
Per ogni pigiamino vedo almeno altri 100 italianini fare le stesse cose. Quindi siamo indisciplinati e irrispettosi comunque anche"noi" italiani. Il problema non è far rispettare le leggi, ma rispettarle, cosa per cui l'italiano medio è molto famoso, anche all'estero, proprio perché non le rispetta.
e quanti morti per albero in testa o fulmine durante temporale?
Non so se stai trollando, ma ammettendo tu sia in buona fede, considerando il rapporto morti(o feriti)/alberi in testa, morti(o feriti)/ numero di fulmini caduti e numero morti (o feriti)/monopattini elettrici circolanti e tralasciando il fatto che gestire fulmini, alberi o monopattini sono cose molto differenti, direi che morti o feriti/monopattini generi il numero di gran lunga più grande degli altri. Ma alla fine non ho niente in contrario se chi sale su un monopattino elettrico si sente sicuro e viaggia senza casco, tanto io sono a piedi o in macchina.
si vede che sono argomenti che "tirano"?
ciao ciao
@fluidball
+1 su praticamente tutto, ma è come professare nel deserto ahimè
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".