Garelli Ciclone E4, scooter elettrico potente, minimal e dal prezzo accessibile
di Carlo Pisani pubblicata il 13 Agosto 2020, alle 14:01 nel canale Urban Mobility
Questo loro scooter fino ad oggi veniva offerto nella versione standard con motore Bosch da 2 kW ed autonomia di circa 120 km: annunciato l'arrivo di una variante più potente, denominata Ciclone E4, tutto sommato economicamente accessibile e con una scheda tecnica molto interessante
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo credo più semplicemente che chi ha scritto l'articolo ha utilizzato la parola "scooter" a sproposito; questo non è uno scooter, è un "motorino" alla stregua di un Ciao
Con 3700 euro prendi un SH 150, ci fai 35km al litro, ci puoi andare pure in autostrada, ha il bauletto di serie e non si rompe MAI!!!
Quindi è a pedali?
No, va solo in discesa... purché non ci sia vento contrario
Per impennare non credo ci siano grossi problemi.
Con questo è già più complicato
Link ad immagine (click per visualizzarla)
dato che è a trazione anteriore
Motore nella ruota post: immagino confort e "tenuta" sul pavé, magari bagnato.
Prodotto da 1000€ cinese rimarchiato per l'Italia!
Quindi è omologato A1 o come si chiamano quelli per i sedicenni?
Vado a vedere, anche a me ricorda i tuboni e non dispiace
https://img2.stcrm.it/images/300411.../1000x/swap.jpg
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".