Cake
CAKE Ösa+: scooter elettrico dal design minimale dalla Svezia
di Mattia Speroni pubblicata il 16 Febbraio 2020, alle 12:01 nel canale Urban Mobility
CAKE Ösa+ è il nuovo scooter elettrico che arriva dalla Svezia e punta ingolosire gli utenti che cercano un mezzo per spostarsi e che possa garantire anche la possibilità di ricaricare dispositivi "al volo". Il tutto con un design molto "svedese".
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMagari è anche voluto e rappresenta qualche austero stile luterano di moda in nord europa ma qui nel profondo sud del continente una roba del genere fa decisamente cacare i più.
Un sellino così ti va bene solo se nasci sprovvisto di culo.
Brutto è brutto, costa pure come una fiesta.. se lo tengano li su che qua giù disegniamo Ferrari e non scania..
Brutto è brutto, costa pure come una fiesta.. se lo tengano li su che qua giù disegniamo Ferrari e non scania..
Non capisco se stai interpretando un personaggio o parli davvero così.
spero tu non faccia parte di quel nutrito gruppo di persone che salva il pianeta settimanalmente senza fare nulla in concreto.. ci sono molte cose che possiamo fare e che molti di noi già fanno senza seguire l'onda di una persona costruita ad-hoc da una delle nazioni che più di altre guadagnano sul petrolio e il gas naturale..
se preferisci interpreto un personaggio.. ma un personaggio che sia nell'attività lavorativa che nella sfera personale cerca l'impatto zero pur non seguendo l'ipocrisia generale e senza cambiare lo stile di vita.. conscio fra l'altro, di dove siano le nazioni che realmente devastano il mondo e che sono intoccate da certa propaganda..
http://grafici.altervista.org/emiss...-e-altri-paesi/
l'Europa, dove qualcuno manifesta, è fanalino di coda come emissioni.. se poi la gente la smette di comprare all'estero (notare l'inquinamento da logistica internazionale.. aka navi dalla cina)
etc..
si il personaggio ci teneva..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".