E1 Series

Will Smith porta un suo team nelle gare di barche elettriche E1. Prima gara a Venezia

di pubblicata il , alle 15:23 nel canale Trasporti elettrici Will Smith porta un suo team nelle gare di barche elettriche E1. Prima gara a Venezia

La serie di gare con super motoscafi elettrici si arricchisce di un nuovo team, guidato da Will Smith. Ingresso subito dalla seconda gara di campionato

 

La prima stagione di E1 Series, campionato riservato a imbarcazioni elettriche ad alte prestazioni, è appena iniziata, ma già ci sono delle new entry. Sta per aggregarsi anche un nuovo team capitanato da Will Smith, ovvero Westbrook Racing.

Abbiamo visto per ora solo la prima tappa, a Jeddah, location in cui le squadre si sono date battaglie per la prima volta. Per chi non avesse seguito finora, ricordiamo che i team sono tutti di proprietà di personaggi famosi. Troviamo Rafael Nadal, Didier Drogba, Tom Brady, il pilota di F1 Sergio Perez, ma anche personaggi dello spettacolo come Steve Aoki o Mark Antony. Di recente si era aggiunto anche il giocatore di cricket Virat Kohli.

Quindi Will Smith, appassionato da gare da molto tempo, si aggiunge alla squadra di star, ma non sarà lui a gareggiare direttamente, nonostante ami presentarsi con la tuta da gara del team. Al suo servizio ci saranno Lucas Ordoñez, cinque volte partecipante della Les Mans, e Sara Price, già pilota di motocross, Extreme E, Dakar, nonché stuntwoman.

Come detto il campionato è già iniziato, ma i giochi sono apertissimi, e per questo Westbrook Team entrerà da subito, gareggiando dalla prossima tappa, in programma nelle acque di Venezia il prossimo weekend, 11 e 12 maggio.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^