Il Tesla Robotaxi consegnerà cibo di McDonald's? L'indizio sui social che fa impazzire i fan
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 04 Ottobre 2024, alle 16:32 nel canale Trasporti elettriciUn post criptico dell'account X ufficiale di McDonald's ha scatenato la fantasia dei fan di Tesla, e Musk ci ha messo i soliti carichi
Sappiamo da qualche settimana che Tesla presenterà il tanto atteso Robotaxi il prossimo 10 ottobre, ed in questi giorni i rumor e le speculazioni sul nuovo veicolo sono stati tanti, tra il plausibile e il fantasioso. L'ultima novità è stata suggerita da un post su X pubblicato dall'account ufficiale della catena McDonald's. Lo alleghiamo:
chat's about to pop off 10.10 pic.twitter.com/9lTPs9BsI6
— McDonald's (@McDonalds) October 2, 2024
Il post fa riferimento proprio alla stessa data della presentazione Tesla, ed ovviamente i fan hanno subito pensato ad una collaborazione tra le due aziende. Non è del resto insolito che la guida completamente autonoma sia legata alla consegna di cibo a domicilio. Già in passato altre case avevano stretto accordi in tal senso, come Ford con Domino's Pizza.
Chi segue Tesla, e da tempo attende di scoprire novità su questo veicolo, sul quale l'azienda sembra aver riposto tantissima fiducia, si aspetta quindi che la sera del 10 ottobre possa esserci un annuncio, e Elon Musk, come suo solito, non ha fatto molto per calmare l'hype.
Il CEO di Tesla ha risposto al post con una emoji che ride, e poco dopo ha iniziato a seguire sul social il marketing executive di McDonald's. Vedremo davvero veicoli autonomi Tesla consegnare panini, pollo e bibite?
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAvevi qualche dubbio?
“Lo faremo uscire nel 2026 ma forse anche nel 2027”
Sono quasi 10 anni che la guida autonoma (senza supervisione) deve essere rilasciata al pubblico l’anno prossimo.
Noto che neanche il mercato gli da più credito, di solito dopo le sue presentazioni i titoli TSLA salivano di qualche punto, invece stavolta calma piatta (anzi hanno perso pure qualcosina), brutto segno imho.
niente model2 comunque prevedo a breve quel diavolo di muschio venderà il fsd a produttori terzi così potrà permettersi di vivere di rendita
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".