Tesla Cybertruck e Cyberquad tra le mani di Jay Leno nella quinta stagione di Jay Leno's Garage
di Carlo Pisani pubblicata il 30 Aprile 2020, alle 08:21 nel canale TecnologiaDa diversi anni oltreoceano il presentatore televisivo e comico Jay Leno conduce per la CNBC un programma dedicato al mondo delle auto denominato Jay Leno's Garage, nel video teaser della quinta stagione vediamo la star alle prese anche con il Tesla Cybertruck, il piccolo Cyberquad nonché il CEO Elon Musk
Da diversi anni oltreoceano il presentatore televisivo e comico Jay Leno conduce per la CNBC un programma dedicato al mondo delle auto denominato Jay Leno's Garage, nel video teaser della quinta stagione, in onda dal prossimo 20 maggio, vediamo la star alle prese anche con il Tesla Cybertruck, il piccolo Cyberquad nonché il CEO Elon Musk.
Dal momento della presentazione di novembre, del futuristico pickup elettrico non si sono avute molte altre importanti informazioni a riguardo se non la notizia che la versione di serie sarà leggermente più piccola del prototipo mostrato in anteprima; la partecipazione di questi due veicoli ad uno show televisivo darà sicuramente la possibilità di conoscerli meglio nei dettagli.
Nel teaser poche inquadrature dedicata al Cybertruck e Cyberquad, una delle quali ritrae lo stesso Jay Leno dietro al volante del pickup, situazione che lascia ben sperare in un vera e propria prova a 360 gradi con anche la partecipazione di Musk alla puntata.
Clicca per ingrandire
Ricordiamo che Cybertruck risulta già prenotabile tramite i consueti canali di vendita di Tesla ed inizierà ad essere prodotto entro la fine del 2021, Cyberquad sarà un ATV completamente elettrico acquistabile come "accessorio" della vettura. Non ci resta che aspetta la puntata completa per goderci nuovi dettagli sul futuristico pickup elettrico.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPenso che il retro si abbassi per favorire la discesa e diminuire la distanza dal fondo.
de gustibus, non è che tutto gira intorno a te... ad esempio a me la mini fa cagare il cazzo, ma molti la comprano... come molti comprano la 500 abarth a 30k...
Ma certamente ne venderanno, si riesce a vendere di tutto. Ma è proprio na schifezza, senza il minimo sforzo per pensarla, progettata tirando due linee col righello e “buonaaa” (cit.). Oltre al più banale non senso di una specie di suv elettrico, anche fosse meglio di quello che è.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".