Rolls-Royce licenzia lo chauffeur, ecco l'auto di lusso a guida autonoma
di Salvatore Carrozzini pubblicata il 18 Giugno 2016, alle 10:01 nel canale TecnologiaRolls-Royce 103EX è l'auto di lusso del futuro. Destinata alla clientela più esigente e potente del mondo, sostituisce l'autista con un sistema di autoguida e l'assistente digitale Eleanor. Per passare dal concept alla versione commerciale, tuttavia, sarà necessario attendere oltre 20 anni.
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAvere un'autista, per chi ha i soldi, presenta troppe comodità.
Quali ?
A parte ovviamente l'offrire possibilità di scappatelle alla moglie o per il gusto di pavoneggiare in giro il proprio schiavetto ?
A parte ovviamente l'offrire possibilità di scappatelle alla moglie o per il gusto di pavoneggiare in giro il proprio schiavetto ?
"commissioni varie"
L'autista è colui che guida al posto tuo.
Le commissioni può continuare a fargliele fare ad altri, che con la vettura autonoma non c'è necessità che sappiano guidare, ad esempio ad un assistente.
Punto.
metti mai che la guida autonoma non sia infallibile.
Vabbè, in un forum si discute (cos'altro si dovrebbe fare? XD), si possono commentare le notizie o anche solo le idee... L'importante è che ci sia uno spunto valido.
metti mai che la guida autonoma non sia infallibile.
Beh, immagino che in un futuro dove tutte le auto sono a guida autonoma, gli incidenti siano pressochè impossibili e di conseguenza le cinture potrebbero diventare abbastanza superflue... O più probabilmente rovinavano l'effetto swag del render XD.
ROLLS = PACCHIANI
non la userei neanche come carro funebre, anche se pare il suo unico utilizzo,pensare che hanno speso un botto per un'idea simile viene da chiedersi:
ma il cervello del progettista dove ha lasciato i neuroni ?
e tutto lo staff che lo ha realizzato ?
si conterà più di un neurone in tutta la Rolls ?
Hanno semplicemente fatto sboccare il loro stile in un'idea pacchiana,
dettata da riccchezza di mezzi ma con tanta povertà di idee,
un bambino delle scuole elementari riesce a fare disegni migliori.
se questo è il futuro, siamo messi proprio male......
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".