Polini
Polini e-bike, motore E-P3 e sistema Dual Battery per un totale di 1.000 Wh a bordo
di Carlo Pisani pubblicata il 08 Novembre 2018, alle 15:41 nel canale Tecnologia
La tecnologia in questione è stata presentata assieme a due prototipi di biciclette, una e-bike MTB (Mountain Bike) e una e-bike da strada, entrambe con livrea basata sul colore blu tipico dell'azienda
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoil mio sr(del 94) raffreddato a liquido montava un 70,trasmissione,carburatore.
comunque,anche da originale andava piu' forte di tutti,superava i 90 chilometri orari
Se fai la somma dei componenti ( e su una bicicletta è relativamente facile) i conti quadrano, anzi, ovviamente è più conveniente la bici intera invece che comprare i pezzi.
L'anno scorso ho venduto una mtb full non elettrica top di gamma, di listino sfiorava i 10k. E allora?
Dipende tutto dal prodotto.
capisco il punto di vista del venditore, ma nè i componenti nè l'insieme a mio avviso sono prezzati in modo proporzionato al valore effettivo.
in altre parole, il costo industriale di una moto è 5000€ e viene venduta a 6000. Per le bici elettriche (o anche solo "belle"
Il motore di una ebike è concettualmente identico ad un banale servosterzo elettrico da automobile (mica è un caso che brose e bosch facciano motori per ebike...). Vedi quanto costa un servosterzo e quanto costa un motore da ebike e poi mi dici se questi ultimi non hanno prezzi letteralmente da furto.
Oltretutto un servosterzo veramente non ti accordi MINIMAMENTE quando interviene ad "aiutare" eppure spinge parecchio =tecnologicamente sono molto superiori ai motori per ebike.
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