Nike, scarpe con autolacci: torneranno nel 2019 ad un prezzo più conveniente
di Carlo Pisani pubblicata il 24 Dicembre 2018, alle 12:01 nel canale Tecnologia
Prime indiscrezioni parlando di un loro lancio sul mercato già nel corso della prossima primavera 2019, ad un prezzo decisamente più contenuto, rispetto i precedenti modelli
Direttamente dal set di Ritorno al Futuro 2, Nike, nel lontano 1989, aveva mostrato al pubblico il proprio concetto di scarpe autoallaccianti, o dotate di autolacci che dir si voglia.
Progetto diventato realtà nel 2015 con delle repliche, funzionanti, delle scarpe Nike Mag usate da Michael J. Fox durante le riprese del film, vendute all'asta, a sostegno della fondazione istituita dall'attore stesso per finanziare la ricerca sul Parkinson; e nel 2016, con una prima generazione commerciale di scarpe della serie Nike HyperAdapt, vendute al pubblico, in edizione limitata, al prezzo di ben 720 $.
Ora l'azienda, nota nel mondo per svariati tipi di scarpe diventati ormai icone di stile, ritorna nel medesimo ambito tecnologico, confermando a breve la disponibilità della seconda generazione di questo prodotto: prime indiscrezioni parlando di un loro lancio sul mercato già nel corso della prossima primavera 2019, ad un prezzo decisamente più contenuto, rispetto i precedenti modelli, che si dovrebbe aggirare intorno ai 350 $ al paio.
Nike, ha confermato queste prime informazioni trapelate, precisando che si tratterà di un modello di scarpa da basket, promettendo una "vestibilità perfetta", tutto sommato però ad un prezzo ancora un po' troppo difficile da giustificare e molto probabilmente basato su di una tecnologia non così rivoluzionaria, anche se curiosa.
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMah !
Che gran cag...!Sempre più utile dei barattolini-ascoltatutto di amazon e google
...Si scherza eh (che poi arrivano i tecno-tizi a menarmela)
...Si scherza eh (che poi arrivano i tecno-tizi a menarmela)
You win.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".