Model 3, un body kit per un look più aggressivo e racing: Tesla-Tuning prossima moda del settore?
di Carlo Pisani pubblicata il 02 Ottobre 2018, alle 14:01 nel canale Tecnologia
Il body-kit in questione sarà disponibile a breve con finitura lucida o opaca: sicuramente un accessorio per pochi per un'auto che tutto sommato è ancora riservata ad una piccola fetta di clienti
Stufi di vedere la vostra Model 3 con lo stesso look con il quale è uscita di fabbrica? ci pensa RevoZport, azienda con sede a Hong Kong, già nota per avere a catalogo diversi kit per accessoriare e modificare l'estetica dei modelli Tesla Model S e Model X, proponendo il kit R-Zentric Model R3.
"Il body kit in questione estende l'ampiezza della carrozzeria di 15 mm su ciascun lato e riflette un pensiero aerodinamico proponendo uno stile intelligente ed unico per garantire che le massime esigenze di erogazione di potenza, in particolare in curva, siano mantenute costantemente. Progettato su misura dopo ricerche approfondite e basato su sofisticati processi di produzione all'avanguardia che soddisfano i più elevati standard di qualità. Fatto a mano in carbonio e kevlar, ogni componente del nuovo kit R-Zentric Model R3 è un mix mozzafiato di design, arte e tecnologia ed offre una raffinatezza totale del corpo"
Il kit in questione principalmente è composto da:
- Spoiler anteriore con lame laterali
- Minigonne laterali estese
- Groung Tunnel System, diffusore, posteriore
- Parafanghi anteriori estesi
- Spoiler posterioreM3R GT Spoiler
Insieme al kit aerodinamico, RevoZport ha presentato anche un nuovo set di cerchi in alluminio forgiato da 21", anch'essi visibili in foto, che completano questo aggiornamento di stile.
Il body-kit in questione sarà disponibile a breve con finitura lucida o opaca, con prezzi a partire da circa 9.500 $: sicuramente un accessorio per pochi per un'auto che tutto sommato è ancora riservata ad una piccola fetta di clienti, Tesla-Tuning prossima moda del settore?
Per maggiori immagini e dettagli su questi prodotti vi invitiamo a visitare la pagina del produttore RevoZport.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo invece mi sono stufato della mia PlayStation 5
Danno i numeri.
Danno i numeri.
E' un body kit in kevlar e carbonio con verniciatura lucida o opaca, come scritto nel comunicato stampa.
Il prezzo dipende dal fatto che per ora sono gli unici a fornirlo per una Tesla model 3.
Se ci fossero diversi produttori a fare il kit, magari anche in plastica e fibra di vetro, è chiaro che il prezzo scenderebbe di conseguenza.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".