Tesla
Le batterie Tesla si usurano molto più lentamente del previsto
di Nino Grasso pubblicata il 17 Aprile 2018, alle 10:01 nel canale Tecnologia
Le paure sull'usura repentina delle batterie dei veicoli elettriche sembrano essere infondate, secondo un nuovo sondaggio a cui hanno risposto 350 autisti europei
35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoquesto non lo devi chiedere a me ma a tesla, io ho riportato solo dei dati
Avere lo stesso contenitore non significa avere lo stesso contenuto.
Infatti quelle stesse celle usano chimica NCA nelle macchine Tesla e NCM nella batterie stazionarie.
Scelta geniale, dal momento che minimizza i costi (i tool di produzione per quel form factor sono standard) senza comrpomettere longevità e performance.
fonti??
Queste sono le metriche di società di noleggio.
Gli oneri di manutenzione di un Tesla sono, considerato tutto, sotto la media.
Lo dicono le stesse metriche.
Il motore in sé probabilmente nessuna, ma ciò che lo circonda sì
i tagliandi tesla costano mediamente 6-700€ ogni 20.000 km
perciò 240k sono 12 tagliandi per un totale di 7200€
poi ci mettiamo un cambio gomme ogni 40k alias 6 treni gomme circa 6000€
ora mi spiegherai come hanno fatto a spendere per una tesla solo 6900$ in tre anni....
quando solo di gomme dovevano spendere 18k
ci hanno messo le ruote dei flinston???
Hai fatto i calcoli in Italia e forse qui è così, non ho verificato.
Ma quello che ho riportato è in California, Paese diversi, opzioni di contratto e costi diversi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".