La Polizia di Dubai si equipaggia con la moto volante Hoverbike S3: già consegnati i primi esemplari
di Carlo Pisani pubblicata il 15 Novembre 2018, alle 18:41 nel canale Tecnologia
A fianco di vetture d'ordinanza del calibro di Lamborghini, Bugatti, Bentley la Polizia di Dubai avrà a disposizione anche queste curiose moto-droni del valore di 150.000 $ ad esemplare, interessanti le relative specifiche tecniche: un peso complessivo di 115 kg, velocità massima di circa 100 km/h e sicura fino 5 metri di altezza
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoComunque mi sembra più una roba da show, faranno qualche dimostrazione per i turisti in aree limitate e controllate, dubito verranno usate abitualmente ovunque.
sono come elicotteri, devi stare lontano da cose, edifici, persone.
LOL
1) Con le eliche esposte anche l'agente stesso rischia di farsi male.
2) Fa un casino boia, immagino e spero che l'agente abbia delle protezioni per le orecchie.
3) Dal video mi pare che l'agente non abbia cinture di sicurezza che lo tengono ancorato al sedile; e se il mezzo si piega e lo fa cadere? Che so, una folata di vento improvvisa o magari lui stesso sbaglia manovra. Si fa un bel macinato?
Pericolosissssimo sia per il conducente sia per chiunque gli sta vicino. Basta una folata di vento e si finisce tutti tritati. Oltre al fatto che l'autonomia sarà sicuramente dell'ordine di qualche minuto.
fuffa
roba per chi ha soldi da buttare, nello specifico Dubai, fuffa per turisti che possono raccontare di aver visto a Dubai la polizia con le moto volanti, in realtà, è un trabiccolo costosissimo e sostanzialmente inutile.Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".