Tesla
Greta Thunberg viaggerà con una Tesla Model 3 messa a disposizione da Schwarzenegger
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Settembre 2019, alle 14:41 nel canale Tecnologia
Un portavoce dell'ex governatore della California Arnold Schwarzenegger ha confermato che la star di Hollywood ha messo a disposizione della famosissima attivista per i cambiamenti climatici una Tesla Model 3
242 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLe grandi industrie e gli stati continueranno a fare quello che economicamente gli conviene, con una leggera spruzzata ecologica per far tacere le masse, ma continueranno a scavare, produrre e distruggere finché gli sarà possibile farlo e poi penserà ad altro.
Perché l'uomo è così, gli interessi economici vengono prima di ogni cosa, prima dell'ambiente e prima delle persone.
Poco
Ma è sempre meglio del niente
potrà stare antipatica, potrà dar fastidio la sensazione di farsi fare la ramanzina di una ragazzina di 16 anni, potrà non piacere in quanto miliardaria...potrà non piacere per tantissime altre cose ma la verità è che la sua lotta è per un mondo migliore...quindi, qual'è il problema????
io davvero non riesco a capire...forse alla fine affogare nella nostra stessa cacca è proprio quello che meritiamo!
Chi sta contro Greta avrebbe voluto al rogo Giovanna D'Arco e in croce Gesu Cristo....idioti..
No, però Greta non lo sà.
Così come non sà quello che dice.
E' una bambina che [U]dice [/U]cose giuste, che direbbe pure il vostro gatto se parlasse, punto.
Cosa ha raggiunto?
Ha scoperto la cura di una malattia rara? No
Ha scoperto come risolvere il problema? No
Cioè praticamente vogliono dare il Nobel a una essere umano che non fa altro che ripetere le STESSE e IDENTICHE cose tutti i giorni, mettere il suo nome affianco a gente che ha curato lebbrosi tutta la vita, uno che si è beccato l'ergastolo per difesa dei diritti umani.
Dovreste avere il vomito a vedere sto scempio.
Perché ha generato centinaia di manifestazioni in tutto il globo? Perché ha visitato le istituzioni politiche dei più grandi paesi (eccetto quelli illiberali, per ovvie ragioni) lanciando le proprie accuse faccia a faccia con i leader mondiali senza cagarsi in mano come avremmo fatto io, tu e chiunque altro alla sua età (e anche dopo)?
Scegli tu.
Ma per chi? Ma per cosa? Ma di che diavolo parli? Cristo ragazzi... Almeno che siano vagamente collegate con la realtà le vostre accuse per gettare odio e sospetto, altrimenti si supera la soglia del delirio da febbre.
Io a sedici anni parlavo di patata (mediamente ne parlavo soltanto), di compiti e di cartoni animati, andavo a scuola ma nonostante i voti nella media, non ero in grado di mettere due parole di Inglese in fila (come tutti i miei coetanei in Italia) e mi atteggiavo da duro trovando dietrologie in cose che non capivo, guardavo documentari complottisti credendomi uno che ne sapeva di più e dicevo bestialità ciniche con lo scopo di scioccare gli adulti e di rimando ottenere il rispetto del '"anticonformista"... Un po come il 90% degli adulti che oggi attaccono Greta Thunberg, una sedicenne, perché beve da bottiglie di plastica e perché i suoi discorsi non sono da premio nobel
Un detto così recita:
Il troppo stroppia..
Quando accendi la tv e la vedi, accendi la radio e la senti, apri il giornale e la leggi, le news di hw upgrade e la rileggi..
Ebbasta !
Non è che va in giro a proporre sistemi, reali, attuabili nell'immediato futuro per ridurre l'inquinamento, va in giro a dire di non inquinare...
nel breve qualche manifestazione globale c'è stata, molto più di qualsiasi articolo scritto da titolati studiosi su Nature.
Nel lungo la gente si dimentica in fretta e torna alle proprie occupazioni, la speranza è che qualche piccolo cambiamento possa avvenire, per esempio smettere di comprare le bottiglie d'acqua di plastica, andare al lavoro col vicino di casa per usare una sola auto, gocce nell'oceano, ma meglio che niente.
vediamo se mi danno il Nobel per la PACE.
Scegli tu.
Veramente non ha fatto un tubo di diverso da molti altri.
Non era la prima e non sarà l'unica.
E' stata scelta come simbolo mediatico per via del suo status e del suo aspetto da bambina innocente, ma lei direttamente non ha avviato ( finanziariamente parlando ) nemmeno una mezza attività.
Accusare i leader senza cagarsi in mano ?
Per quale motivo dovrebbe aver paura ? Mediaticamente è protetta da qualunque conseguenza, nè può essere criticata tecnicamente visto che non è in grado di reggere un discorso di tal tipo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".