Tesla
Greta Thunberg viaggerà con una Tesla Model 3 messa a disposizione da Schwarzenegger
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Settembre 2019, alle 14:41 nel canale Tecnologia
Un portavoce dell'ex governatore della California Arnold Schwarzenegger ha confermato che la star di Hollywood ha messo a disposizione della famosissima attivista per i cambiamenti climatici una Tesla Model 3
242 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infofanno cassa vendendo libri pro-ambiente/clima? bene
Speriamo siano e-book almeno...abbattere altri alberi per i libri della greta è decisamente in contrasto con la la sua "battaglia".
a me basta già questo come fatto
"atti pro-ambiente/clima pre-Greta"<"atti pro-ambiente/clima post-Greta"
Fonte ?
Quelle che invece escono dalla bocca della bambina sono tutte verità invece.
Fai bene a spegnerlo se non ci arrivi per conto tuo.
Specie animali in via di estinzione ce ne sono da quando son nato io, e lo stesso per quel che riguarda lo scioglimento dei ghiacci e il buco nell'ozono.
Poi magari arriverai a capire che la parola crisi intende livelli ben più gravi, non siamo di certo in pericolo di estinzione, nè ci siamo vicini.
Mi raccomando continua a dar retta ad una bambina che fa solo discorsi generici, non riporta alcun numero, non è in grado di sostenere discorsi tecnici e soprattutto non dice che la causa a monte dell' inquinamento è la sovrapopolazione, come confermato da molti scienziati.
Si vede che hai la memoria corta.
No però, piano adesso. Non serve certo ascoltare Greta per accorgerci che qualcosa è cambiato e che sta cambiando velocemente. Di anni ne ho 36, ma ricordo perfettamente gli inverni dei primi anni 90. Io abitavo in campagna e durante l'inverno andavo a pattinare sopra le lastre di ghiaccio che si formavano sulle pozze nei campi. Per parecchie settimane fossi e scoli avevano una lastra talmente spessa che non c'era verso di scioglierla. Le gelate notturne ricoprivano gli alberi di uno strato spesso di brina che faticava a sciogliersi anche di giorno.
Negli ultimi 10 anni però tutto questo si è perso, gli inverni ormai sono sopra media. In questo inverno ho contato solo 2 giorni di gelate notturne. I fiori hanno iniziato a fare capolino nella prima decade di febbraio.
Che poi fosse solo la temperatura media il problema, sfruttamento del sottosuolo, inquinamento di acqua, terra e aria, allevamenti intensivi, sprechi continui. Io me ne accorgo ogni giorno che continuando così la strada sarà breve e non mi capacito della poca lungimiranza delle persone.
"atti pro-ambiente/clima pre-Greta"<"atti pro-ambiente/clima post-Greta"
e come fai a dirlo? ma soprattutto, ammesso che sia vero, quanto dureranno? perche' poi il vero problema e' questo, a quante di queste "battaglie" contro qualcuno o qualcosa abbiamo assistito negli anni, tutte scemate in poco tempo, ricordiamoci che greta e' un "fenomeno" esploso da pochi mesi, dove sara' anche solo fra tre anni?
ora vuoi troppo, quello che conta e' predicare bene, poi a razzolare ...
a dimostrazione che chi ha i soldi fa l'ecologista e cerca di imporre a chi non puo' permetterselo di essere ecologico..
qua la cosa è facile.. chi ha soldi (svezia etc) dice agli altri di aumentare le tasse per essere green in modo da avere più vantaggio sugli altri..
Fonte ?
non ti so dire se venda libri cartacei, se usi carta riciclata o se venda ebook. comunque penso pure gli ebook inquinino
non ho la fonte, per me è una cosa scontata. mi sembra scontato che 1 milione di ragazzi manifestanti per questa causa (di cui buona parte gente voleva solo saltare la scuola) abbiano ripercussioni positive. se te sei convinto del contrario dammi pure del pazzo o visionario, no problem
Quella minima parte che davvero fa qualcosa per l'ambiente, di quel milione, stai pur certo che la faceva anche prima di greta, tutto il resto e' la classica gente che non fa nulla per l'ambiente al grido di "e ma tanto figurati se il mio piccolo comportamento virtuoso possa essere utile, la colpa e' dei politici/multinazionali/cavallette/etc. ... insomma sempre colpa degli altri.
pazzo sicuramente no, visionario si, ingenuo certo
non ho la fonte, per me è una cosa scontata. mi sembra scontato che 1 milione di ragazzi manifestanti per questa causa (di cui buona parte gente voleva solo saltare la scuola) abbiano ripercussioni positive. se te sei convinto del contrario dammi pure del pazzo o visionario, no problem
Vedi precedente risposta di san80d -
fanno cassa vendendo libri pro-ambiente/clima? bene
Non sta sensibilizzando un tubo, fa cassa con 3 libri scritti dalla madre e che NULLA hanno a che fare con l'ambiente o il clima, solo affari!!!
non ho la fonte, per me è una cosa scontata. mi sembra scontato che 1 milione di ragazzi manifestanti per questa causa (di cui buona parte gente voleva solo saltare la scuola) abbiano ripercussioni positive. se te sei convinto del contrario dammi pure del pazzo o visionario, no problem
SE tutti quelli hanno partecipato a queste marce seguono REALMENTE quello che dicono e professano il problema si è già risolto.. sono così tanti (dicono) che possono spostare il mercato.. smetteranno di compare automobili (le noleggieranno solo come servizio) smetteranno di comprare plastica (useranno vetro e metallo deduco) spegneranno i climatizzatori a casa.. non fumeranno più sigarette.. smetteranno di fare così tante cose e ne faranno altre molto meglio di noi che l'industria vedrà il nuovo mercato in espansione e gli darà retta e al posto di auto con interni in bruta pelle li avremo in vera ecoplastica ecologica, al posto di energia elettrica brutta e sporca da 0,05 €/KWh avremo quella green e pulitissima da 0,15 €/KWh (più le restanti componenti ovviamente) al posto di trovare benzina e gasolio luridi avremo elettrodotti e sottostazioni ad ogni angolo per le nostre future auto elettriche con pneumatici di vibranio (la gomma l'abbiamo bandita prima..)
SE questi manifestanti sono onesti e sinceri come è ovvio che lo siano smetteranno di cambiare smartphone ogni anno e si terranno il loro smartphone per almeno 5-6 anni costringendo samsung e apple a fare prodotti ecofriendly che durano minimo 10 anni con la cover in bambù riciclato e plastica ripescata dagli oceani..
oppure continueranno a usare facebook e twitter o instagram, a farsi selfie insulsi intasando la rete e obbligano alla realizzazione di nuove e più consumose infrastrutture per stare al passo con i loro video da postare si twitch o youtube e continueranno a consumare comprando cinese e fancendo andare avanti mega porta container per i loro giocattoli da 5 euro cinesi pur di non comprare a km zero quello che costa 15 euro ma che non ha inquinato gli oceani..
ipocrisia.. fatta nel modo di Greta è solo una marcia dell'ipocrisia senza un reale fondamento ma giusto per sfruttare l'onda emotiva.. una piccola dittatrice.. niente di male infondo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".