Tesla
Greta Thunberg viaggerà con una Tesla Model 3 messa a disposizione da Schwarzenegger
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Settembre 2019, alle 14:41 nel canale Tecnologia
Un portavoce dell'ex governatore della California Arnold Schwarzenegger ha confermato che la star di Hollywood ha messo a disposizione della famosissima attivista per i cambiamenti climatici una Tesla Model 3
242 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl punto e' questo, i fatti dove sono?
https://xkcd.com/1732/
Ciao,mi sembrano un po' pochi i 20000 anni per essere certi della causa del riscaldamento globale.Senza considerare che giusto 20000 anni fa abbiamo, guarda caso, avuto l'ultimo picco di freddo.
Voleva essere un'uscita umoristica, poteva anche essere un fotomontaggio per quanto ne so. Loro vanno a slogan e ad auto elettriche da non so quante migliaia di euro, visto che SE LE POSSONO PERMETTERE, altri fanno i fatti e la differenza, come scienziati ed esperti del settore, che non si fila nessuno. Ma qui ormai sembra che a toccare "Santa Greta" sia diventato reato. Detto questo, è un mezzo che non approvo, così come tutta la finta crociata ecologista legata alle auto elettriche, visto che un giorno qualcuno ci spiegherà finalmente da dove arriva la corrente delle colonnine di ricarica, l'effettiva quantità di inquinamento associato alla produzione di maggiori quantitativi di corrente stessa e di realizzazione e smaltimento delle batterie per questi "gioielli ecologici", etc, etc, etc...
Specie animali in via di estinzione ce ne sono da quando son nato io, e lo stesso per quel che riguarda lo scioglimento dei ghiacci e il buco nell'ozono.
Poi magari arriverai a capire che la parola crisi intende livelli ben più gravi, non siamo di certo in pericolo di estinzione, nè ci siamo vicini.
Quello che forse ignori è che l'accelerazione con cui si stanno verificando questi fenomeni è fuori dalla norma. Non c'è bisogno di essere scienziati per arrivarci. E il trend climatico di un pianeta non è una cosa che inverti dall'oggi al domani come cambi le scarpe.
Il bello è che ho esordito con "Guardate la luna non il dito". L'ho anche scritto chiaramente che della persona di Greta mi interessa poco, mi interessa che il dibattito si sia acceso e che non si sia spento il giorno dopo.
Rinfrescamela tu.
Ho l'impressione che per te se una cosa avviene una volta in 100 anni o se avviene 10000 volte in 100 anni è la medesima cosa. È successa, punto.
"persone interessate all'ambiente/clima pre-Greta"<"persone interessate all'ambiente/clima post-Greta"
a me basta già questo come fatto
Chiunque sensabilizzi in merito a questi argomenti ha il mio appoggio, ovviamente mi aspetto non crei danni collateral maggiori dei benefici(per esempio aziende che danno soldi in beneficenza e magari sfruttano bambini per produrre i propri prodotti),
Sulla polemica che lei e sua madre guadagnino sui libri invece non ho capito dove sia il problema, stanno diventando di moda i libri sull'ambiente/clima? preferisco mio figlio/nipote leggano i loro libri e prendano a cuore il pianeta piuttosto che giocare a GTA.
Meno seghe mentali e più fatti, pure io avrei preferito silenziosamente il mondo migliorasse grazie agli scienziati (qualcuno ha citato i due indiani ignorati) ma se per il bene del pianeta c'è anche bisogno di una ragazza probabilmente manipolata allora ben venga la ragazza probabilmente manipolata
A tutti sta a cuore il pianeta, ma greta e soci stanno solo speculando, sono decenni che si parla di ambiente e clima da parte di emeriti scienziati, che nessuno a mai ascoltato, oggi arriva una ragazzina disturbata che viene manipolata col solo scopo di far cassa, tu amerai l'ambiente, ma loro amano i dollari, ed è questo il problema!
Ma siamo sicuri...? Diciamo che a tutti piace riempirsi la bocca di buone intenzioni, poi all'atto pratico la realtà è un altra. Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma la realtà ti viene sbattuta in faccia tutti i giorni, basta accostare l'auto e constatare lo schifo e il degrado di moltissime strade e zone. Per il resto, completamente d'accordo con quanto hai scritto. La famiglia Thunberg i conti li ha fatti bene...
sta sensibilizzando l'umanità? bene
fanno cassa vendendo libri pro-ambiente/clima? bene
ti indico una nuova disequazione allora:
"atti pro-ambiente/clima pre-Greta"<"atti pro-ambiente/clima post-Greta"
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".