FCA
Fca, stop alle auto diesel entro il 2022
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Febbraio 2018, alle 11:21 nel canale Tecnologia
L'annuncio, secondo indiscrezioni stampa, arriverà il primo giugno nel corso della presentazione del nuovo piano industriale di Fiat Chrysler
343 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoben venga...mettano la benzina a 1€/l
ho detto che oggi la propaganda parla solo degli studi che spalano merda sui diesel, e nascondono accuratamente quelli che dicono il contrario.
e seguire come una pecora la propaganda non è nella mia natura. tu evidentemente son sei in grado di ragionare con la tua testa e prendi per buono quello che tutti ripetono come un mantra.
Ah certo, il classico "svegliatevi pekore!!11"
ben venga...mettano la benzina a 1€/l
*
No, è corretto, poi se fai i tagliandi da loro (cosa fattibilissima, tanto che anche io che me li faccio da solo le due Toyota le porto, vista l'onestà
La Yaris HSD l'ho usata qualche centinaio di Km e non è niente male, ma non te la consiglio per i viaggi lunghi
La Prius c'è ancora, ed esiste anche in una verisione "Plug-In" che è un po' più elettrica, ma a me non piace per niente di estetica quindi non sono informato a riguardo
c'è stato anche un articolo di Quattroruote di qualche mese fa.
tutti i siti parlano dei diesel....
appunto.
tipico da fake news e copiaincolla.
la corte federale di ha sancito che è legittimo il provvedimento di blocco dei diesel delle città di Stoccarda e Düsseldorf, contro cui c'erano stati ricorsi.
cioè ha detto che sono provvedimenti che le città POSSONO prendere.
non che DEVONO prenderle.
Sono i titoli delle news e le interpretazioni idiote della massa che hanno tradotto "la corte vieta i diesel", cosa che la corte non ha nessuna competenza a decidere (semmai è il parlamento che può fare una legge).
qua per es http://www.lemonde.fr/pollution/art...68_1652666.html si capice un po' meglio la vicenda (nonostante il titolo un po' fuorviante), che è un contenzioso legale fra corpi amministrativi dello stato, non un "da oggi vietato".
...
Distribuzione? Ma si...tira avanti, me lo dice l'esperienza. Al massimo se si spacca tutto e devi rifare il motore torni qua da me.
potendo far da soli, son d'accordo con te che è 100000000 volte meglio
c'è da dire che se il meccanico ti consiglia di non fare un intervento, e poi invece vien fuori che era necessario e non averlo fatto fa gravi danni, è palese che da quello lì non ci vai, quindi oltre a NON fare la manutenzione prima, NON farà neanche la riparazione dopo... per cui ci perde due volte.
motivo per cui entro certi limiti se mi dice che una cosa non è da fare, è abbastanza plausibile che non serva davvero.
del resto le case è ovvio che hanno tutto l'interesse a farti cambiare olio ogni 10 km, distribuzione ogni anno, ecc ecc.
resta il fatto cmq che c'è meccanico e meccanico. Se mi dà delle spiegazioni sensate, se ispira fiducia, se in precedenza non ha fatto il furbo, è diverso che non uno che ti dice che devi cambiare candele e paraflu quando si accende la spia dei freni
tipico da fake news e copiaincolla.
idem "fca abbandona il diesel" visto che sono speculazioni fatte da altri e FCA non ha assolutamente detto nulla a riguardo (e vorrei ben vedere)
L'idrogeno non è un combustibile.
E per ottenerlo al momento la cosa più semplice è l'elettrolisi bruciando petrolio...
Ah, che bella la favoletta dell'idrogeno
mi sembra una argomentazione molto scientifica e razionale...
Ma continui? Mi dici dove ho scritto che stavo dando un parere scientifico? Non mi improvviso tuttologo dell'inquinamento (come molti qui dentro), ho espresso un'OPINIONE PERSONALE. Le tue puntualizzazioni continuano a risultare sterili.
E ripeto, per amor di tutti, ESISTE IL MULTUIQUOTE
.
Eviterei di salire in macchina con te, sono sicuro che sei talmente perfetto con la tua chiave dinamometrica che qualcosa di sicuro succede
Il meccanico fai da te è ottimo per chi ha tempo da perdere, oppure pensionato, statale a 20 ore settimanali, imboscato, ecc.. lo fa per passione e non per le stronzate che descrivi
Chi ha impegni costanti per 10 ore al giorno basta che si rivolga alla sua officina di fiducia e mette la propria auto in mani esperte. Quello che conta è la professionalità della Concessionaria/officina che ha come obbiettivo chiarezza, ricambi originali o certificati, elenco dettagliato degli interventi, parti sostituite dettagliate in fattura e garanzie in caso di problemi.
PS Come al solito sei sempre Of Topic..in questo caso per giustificare il tuo BMW comprato al mercatino dell’est
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".