Elon Musk in Europa per seguire di persona le prime consegne delle Model 3
di Carlo Pisani pubblicata il 11 Febbraio 2019, alle 10:41 nel canale TecnologiaMusk ha visitato le infrastrutture del porto nella giornata di sabato scorso per dare un'occhiata alla situazione, il suo viaggio di lavoro proseguirà alla sede europea di Tesla, ad Amsterdam, e allo stabilimento Tesla di Tilburg, nodo nevralgico delle consegne della Model 3
Settimana scorsa vi abbaiamo parlato dell'arrivo in Europa dei primi lotti di Tesla Model 3 destinati ai clienti del vecchio continente, ora sono ufficialmente partite le consegne che hanno come obiettivo la quota di 3.000 vetture sdoganate alla settimana, a sostegno di questa impresa, il CEO di Tesla, Elon Musk, è in Europa per seguire in prima persona la gestione degli ordini.
Come già riportato il primo lotto di Model 3 è arrivano nei giorni scorsi al porto di Zeebrugge, Belgio, le operazioni per la gestione delle vetture inizialmente hanno riscontrato alcuni problemi di organizzazione, protraendo più del previsto la distribuzione dei primi veicoli.
Just left Zeebrugge, now Tilburg, then Tesla HQ in Amsterdam & Oslo tonight to review service in Norway. Exciting to see thousands of Model 3’s on their way to owners in Europe! pic.twitter.com/PeRo4jhiCB
— Elon Musk (@elonmusk) 9 febbraio 2019
Musk ha visitato le infrastrutture del porto nella giornata di sabato scorso per dare un'occhiata alla situazione, il suo viaggio di lavoro proseguirà alla sede europea di Tesla, ad Amsterdam, e allo stabilimento Tesla di Tilburg, nodo nevralgico delle consegne della Model 3.
Concluderà il tour in Norvegia, attuale principale mercato Europeo per Tesla, che detiene il maggior numero di ordini sia per quest'ultimo modello sia per i precedenti; molto probabilmente questo lotto, ed i successivi già per mare, principalmente verranno riversati quasi interamente sul mercato scandinavo, al fine di concentrare maggiormente gli sforzi della distruzione nei punti attualmente più importanti e critici.
153 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMI faccio la Sion, che per essere brutta è brutta ma ne costa 20.000
Ork
Hai visto giusto!Inoltre aggiungo che prende le vecchie auto,fa la demolizione delle targhe e le porta nei paesi dell'est!
ho visto su youtube una prova .. 20.000 con le batterie
https://3.tesla.com/it_IT/model3/design?#battery
dual motor a trazione inegrale 59.600 €, si è ovvio che è anni luce avanti al resto, ma doveva essere l' elettrica a portata di "quasi tutti"
https://www.dmove.it/news/audi-e-po...a-troppo-avanti
E questo nonostante Musk abbia rilasciato pubblicamente i brevetti...
Quanto sarebbe il gap se li avesse tenuti segreti come qualsiasi altra azienda avrebbe fatto?
https://cleantechnica.com/2019/02/1...still-sleeping/
in italia no, dato che la gente ha meno soldi ma soprattutto non ci sono tesla charger e non è fattibile poter fare una ricarica completa in 5 ore.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".