Tesla
Elon Musk gioca Cyberpunk 2077 su una Tesla: 'Ha le prestazioni di PS5'
di Rosario Grasso pubblicata il 14 Giugno 2021, alle 17:31 nel canale TecnologiaCome rivelato qualche giorno fa, AMD fornirà l'hardware per il sistema di infotainment di nuova generazione delle Tesla. Elon Musk ha mostrato come la nuova piattaforma assicuri la potenza necessaria per giocare a Cyberpunk 2077 all'interno dell'auto
58 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSi, questo è vero. Il punto è che qui siamo in diversi a dubitare che fra solo 4 anni le auto guideranno da sole. O almeno, che guideranno da sole con l'autista intento a giocare ad un videogame.
Questo ha molto più senso. Ma secondo me -ovviamente sono pareri- ha ancora più senso arrivare 6 ore prima a destinazione.
Scusa credevo che una EV avesse bisogno di una infrastruttura, non sapevo che si potesse ricaricare con la forza della fantasia
Colpa mia
Questo ha molto più senso. Ma secondo me -ovviamente sono pareri- ha ancora più senso arrivare 6 ore prima a destinazione.
beh neanch'io ci metto la mano sul fuoco ma non ci scommetterei neanche sul contrario.
anche perché se dicono 4 anni saranno sicuramente di più.
Colpa mia
ahh si si, adesso molto più chiaro! Fai attenzione che gli specchi sono noti per essere scivolosi.
OK, ma l'altro utente dice che mettere l'intrattenimento implica che arrivi [presto] la guida autonoma, che è l'opposto di quanto tu stia dicendo.
A questo punto va bene anche per il passeggero, la guida autonoma non c'entra.
Anche allora con quella potenza computazionale l'auto era davvero futuristica.
ma io non sono lui
dire molto o poco è relativo, dipende a cosa lo associ: se lo associ alla durata con Eva Green allora 10 minuti sono tanti
Visto che è una funzione dell'auto (e che può essere implementata con un aggiornamento ota), allora io lo associo alla vita stessa di quell'auto e dire "MOLTO", per me, equivale a dire che quell'auto non vedrà mai (o quasi) la guida di livello 4.
Dalle informazioni che Tesla o altri concorrenti fanno trapelare, 4 o 6 anni potrebbe (notare il condizionale) essere un tempo verosimile. O Potrebbe arrivare tra 1 anno o 20
si ma in questo caso l'auto deve essere ferma (o appunto guidare da sola), altrimenti il conducente non deve vedere lo schermo o verrebbe distratto.
Quelli meno intelligenti semplicemente criticano, e a posteriori rosicano per gli schiaffoni morali che arrivano loro.
+1
pensavo un taxi
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".