Alfa Romeo Tonale: le immagini della nuova suv compatta in arrivo nel 2020 con motore ibrido plug-in
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 06 Marzo 2019, alle 12:01 nel canale TecnologiaArriva dal Salone dell'Automobile di Ginevra la SUV compatta di Alfa Romeo. Si chiama Tonale, è la sorella della Stelvio e sarà anche elettrica ma arriverà nel 2020. Ecco le immagini.
93 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLa stessa Honda ha poi fatto Integra....S2000...e NSX....per superare i limiti della Civic e la sua TA.
Parliamo di Mostri con la M maiuscola eh......una S2000 puo' esser spinta ad oltre i 1000 di cv.....altro che Civic....e che hanno traffico....
https://www.youtube.com/watch?v=P9C-SV2YuSI
P.S.
Certo...anche le Toyo 888r/Proxes R1R o le Dunlop Slick...Michelin Pilot Sport....Yokohama.... le puoi comprare....sono commerciali....ma non ti vendono le auto da concessionario con quelle eh...
La stessa Honda ha poi fatto Integra....S2000...e NSX....per superare i limiti della Civic e la sua TA.
Parliamo di Mostri con la M maiuscola eh......una S2000 puo' esser spinta ad oltre i 1000 di cv.....altro che Civic....e che hanno traffico....
https://www.youtube.com/watch?v=P9C-SV2YuSI
P.S.
Certo...anche le Toyo 888r/Proxes R1R o le Dunlop Slick...Michelin Pilot Sport....Yokohama.... le puoi comprare....sono commerciali....ma non ti vendono le auto da concessionario con quelle eh...
Integra è trazione anteriore.
La stessa Honda ha poi fatto Integra....S2000...e NSX....per superare i limiti della Civic e la sua TA.
Guarda che la S2000 e NSX hanno fatto tempi ben peggiori confrontate con la nuova Civic (oltre ad avere una ventina d'anni sulle spalle)
https://www.youtube.com/watch?v=P9C-SV2YuSI
Se parliamo di elaborazioni posso pure prendere la Fiat Uno con il Nos, ha senso? Io preferisco il 2JZ per l'elaborazione.
Certo...anche le Toyo 888r/Proxes R1R o le Dunlop Slick...Michelin Pilot Sport....Yokohama.... le puoi comprare....sono commerciali....ma non ti vendono le auto da concessionario con quelle eh...
A seconda delle motorizzazioni e delle partnership cambiano, ma le Pilot Sport come anche altre gomme son sempre commerciali, non parliamo di gomme fatte su misura o che tengono determinate velocità... Cioè io monto gomme che tengono 300Km/h che costano una miseria su 150 CV
Se parliamo di elaborazioni posso pure prendere la Fiat Uno con il Nos, ha senso? Io preferisco il 2JZ per l'elaborazione.
A seconda delle motorizzazioni e delle partnership cambiano, ma le Pilot Sport come anche altre gomme son sempre commerciali, non parliamo di gomme fatte su misura o che tengono determinate velocità... Cioè io monto gomme che tengono 300Km/h che costano una miseria su 150 CV
Per l'amor del cielo...la Uno Turbo era già una cassa da morto...figurati col Nos.......praticamente al ring ti vengono a raccogliere col cucchiaio fra gli alberi...
Un conto è la velocità...la sigla dopo la misura larghezza battistrada/spalla e raggio cerchio....un conto è la mescola e il tipo di battistrada.
Quelle che ti ho menzionato...sono gomme semi slick che sono si omologate....ma sono le preferite per uso amatoriale/dilettantistico in pista. Non solo tengono alte velocità...ma sono tutte semi-slick a mescola morbida...garantiscono tutte ottime prestazioni su tarmac...al costo di un consumo doppio rispetto ai copertoni che ti monta la concessionaria quando ti vende l'auto. Per questo non te la vendono con quelli...(e anche per i costi). Se li vuoi...ce li monti tu.
P.s.
Ammetto di saper poco e nulla della nuova Civic...io avevo la Type R vecchia...quella ai tempi della Clio Williams per capirci.
Avevi una Civic Typer R e non sapevi che l'Integra fosse TA?
Se è per quello...in Febbraio 2018 ho dato via la mia Lancer Evo VIII MR....sto ancora piangendo ma dopo averla tenuta 8 anni e pagato il superbollo Monti...ho fatto due conti e ci spendevo mezzo stipendio lì sopra...
Sai che pensavo che la Type R fosse integrale come la Evo? Del resto da queste parti non se ne vedevano...ho visto più Supra che Integra Type R...
Comunque per continuare l'OT la typer integrale non si può leggere suvvia se uno si palesa come appassionato di auto almeno le basi
Comunque per continuare l'OT la typer integrale non si può leggere suvvia se uno si palesa come appassionato di auto almeno le basi
Guarda che non sono pazzo...cerca...l'Acura ha fatto non solo l'Integra 4wd...ma anche il kit di conversione.
Ecco perché me la ricordavo 4WD
Ecco perché me la ricordavo 4WD
Riprova, sarai più fortunato
L'integra 4WD era una normale 1.6, la Type R è sempre e solo stata TA. Poi ok, tu prima non hai parlato di Type R, puoi attaccarti a questo se vuoi.
Esco dall'OT perchè finisce come nei monitor, non c'è discussione senza le basi.
L'integra 4WD era una normale 1.6, la Type R è sempre e solo stata TA. Poi ok, tu prima non hai parlato di Type R, puoi attaccarti a questo se vuoi.
Esco dall'OT perchè finisce come nei monitor, non c'è discussione senza le basi.
Io mi ricordavo solo l'Integra 4wd perché appunto mi sembrava L'UNICA io abbia mai visto girare qua e tanti anni fa...ero giovane...abito a Modena e qua abbiamo il Cimone, dove andiamo anche a fare snowboard/sci...e quella che vidi io era 4wd appunto.
Quindi o ricordavo molto male...o no...sono andato a cercare e INFATTI l'Acura ha fatto non solo la Integra 4wd, ma anche il kit di conversione...che potevi montare su qualsiasi Integra, anche la Type R appunto. Vai e leggi...mr. se non ci sono le basi gnegnegne.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".