Tesla Supercharger senza limiti: alla super stazione arriva anche la piscina
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 02 Agosto 2022, alle 09:23 nel canale Soluzioni di ricaricaDopo ristoranti, lounge automatizzate e connessioni internet satellitari, arrivano anche le piscine nei Tesla Supercharger. Utilizzo a tempo calibrato sulla velocità di ricarica
Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le nuove lounge automatizzate installate presso un Tesla Supercharger, con il proposito di aggiungere molte più location nei prossimi mesi. Questo aumenta il livello dei servizi presenti anche nelle stazioni di ricarica più isolate, ma sembra che Tesla voglia aumentare la soddisfazione dei clienti anche nei Supercherger già di ottimo livello.
Lo scopriamo presso la stazione di Hilden, Germania, una delle più grandi d'Europa, dove nei giorni scorsi è comparsa anche una piscina fuori terra marchiata Tesla.
A farcela vedere sono i ragazzi del canale YouTube Tesla Welt Podcast, che rivelano anche le regole di utilizzo. La piscina è aperta da giovedì a domenica, dalle 14 alle 19, e può essere utilizzata da quattro persone contemporaneamente, per un tempo di 10 minuti.
Sembra che l'uso sia calibrato sulla durata della ricarica, tipicamente di 20 minuti, il che coincide con il tempo di cambiarsi, divertirsi e poi prepararsi per tornare in auto. Ci sono anche dei palloni gonfiabili sempre marchiati Tesla.
La stazione di Hilden non è isolata come quelle viste per lounge automatiche, ma ha 40 colonnine Tesla, di cui 32 fino a 250 kW, altre colonnine generiche installate da Fastned, ristorante, bar e servizi di ogni genere. Chissà se si tratta di un caso isolato o se le piscine diventeranno un'abitudine, almeno in estate.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma mettere delle colonnine nei parcheggi di una piscina/palestra/campo da pallone/sarcazzo che altro, dove uno sicuramente e tranquillamente passa almeno un'ora di tempo, pareva brutto?
Non in Italia
patria di rocco...
Aprire una piscina non è uno scherzo.
Al di là delle tutte le norme sanitarie, c'è tutta una manutenzione quotidiana da fare che dubito si possa applicare in un contesto così.
In realtà praticamente già esiste. Il SUC di Melegnano si trova lungo la Binasca, nota strada di prostituzione dove le amministrazioni locali hanno pure costruito piazzole di sosta asfaltate dove chi vuole può accedere al "servizio" nel rispetto della sicurezza stradale.
Fate un po' postare le vostre donne e vediamo chi fa il pallonaro !
Aprire una piscina non è uno scherzo.
Al di là delle tutte le norme sanitarie, c'è tutta una manutenzione quotidiana da fare che dubito si possa applicare in un contesto così.
Infatti...fai poi che affoghi qualcuno in quella tinozza...!
Figata...è il caso di dirlo !
@saturn, per la canna liscia, più è piccolo il calibro e più è grande la circonferenza della canna
Ehm... e le altre 8 ore di ricarica che si fa? Si aspetta che il "soldatino" si ricarica pure lui?
"Ricarica l'auto e scarica lo stress!"
"Ricarica l'auto e scarica lo stress!"
E quindi molto poeticamente, in venti minuti hai tempo anche per "egoismi personali" o "peripatetiche" !
...ci sono pure i palloni gonfiabili...e dai palloni alla bambole...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".