In collaborazione con Amazon

scontiAmazonofferteWallbox

Tera EV: una base di ricarica per auto elettriche che può collegarsi alla presa industriale 380V a 5 poli è ora in offerta a meno di 300€

di pubblicata il , alle 09:34 nel canale Soluzioni di ricarica Tera EV: una base di ricarica per auto elettriche che può collegarsi alla presa industriale 380V a 5 poli è ora in offerta a meno di 300€

Se siete alla ricerca di una stazione di ricarica per la vostra auto elettrica che sia compatibile anche con alcuni macchinari industriali oggi potreste aver trovato l'offerta che vi si addice.

 

Poter disporre a casa propria, o in autorimessa, di una stazione di ricarica è praticamente indispensabile per poter gestire adeguatamente ogni tipo di veicolo elettrico. Molto spesso le stazioni di ricarica sono dotate di sistemi di controllo che gestiscono il flusso di corrente per ottimizzare il tempo di ricarica e garantire la sicurezza. E oggi abbiamo individuato una soluzione che potrebbe proprio fare al caso vostro!

La stazione di ricarica domestica Tera EV è l’ideale per praticamente tutte le auto elettriche ed elettrificate, e non importa quale sia la potenza del contatore di casa. La potenza di ricarica è infatti adattabile da monofase a trifase, da 1 a 32 ampere, fino ad un massimo quindi di 22 kW.

È dotata di un cavo con spina Tipo 2 di 7 metri, così da semplificare le operazioni anche negli spazi più complicati, ed il comodo display offre le principali informazioni sulla sessione di ricarica. Molto utili le modalità per il controllo dello stato della ricarica, che può avvenire direttamente sul display del dispositivo o dall'app mobile fornita a corredo. Si possono così personalizzare le sessioni di ricarica in base alle proprie esigenze, mantenere il pieno controllo e pianificare le sessioni di ricarica.

Il cavo di ricarica è realizzato in oltre il 99,5% di rame, garantendo eccellente conducibilità, ricarica rapida, proprietà impermeabili e generazione di calore minima. Basta collegare la spina Tipo 2 alla fonte di alimentazione e la ricarica inizierà. Gli indicatori LED integrati mostrano l'avanzamento della carica e gli eventuali errori e forniscono una visione chiara dello stato di lavoro. Con un grado di impermeabilità IP54, il caricabatterie può essere utilizzato in tutta sicurezza in qualsiasi condizione atmosferica. Resiste a temperature da -30 °C a 50 °C e garantisce un utilizzo affidabile all'aperto tutto l'anno.

^