Ionity

Ionity abbassa i prezzi della ricarica in Germania, Francia e Norvegia, anche per gli abbonamenti

di pubblicata il , alle 15:08 nel canale Soluzioni di ricarica Ionity abbassa i prezzi della ricarica in Germania, Francia e Norvegia, anche per gli abbonamenti

L'azienda creata da diversi costruttori automotive abbassa le tariffe di ricarica in alcuni Paesi, e ne traggono i maggiori benefici gli abbonati

 

Da qualche giorno, precisamente dal 16 agosto, i clienti che utilizzano la ricarica per auto elettriche di Ionity possono giovare di prezzi leggermente più bassi, per il momento però solo per Germania, Francia e Norvegia.

Come comunicato dall'azienda, in Francia ora la ricarica pay-per-use, che Ionity chiama Ionity Direct, passa dai vecchi 0,69 euro/kWh a 0,59 euro/kWh, 10 centesimi in meno. Stessa riduzione anche per la Germania, dove però il punto di partenza era più alto. Si passa quindi a 0,69 euro/kWh dalla vecchia tariffa di 0,79 euro/kWh.

Ionity

Infine anche in Norvegia c'è un calo simile, passando da 8,40 corone a 6,99 corone, sempre per ogni kWh ricaricato. In euro corrisponde, al cambio attuale, a circa 0,61 euro, contro 0,73 euro.

Non è tutto però, dato che anche i titolari di abbonamento pagheranno meno. La quota fissa mensile resta invariata, e costa in Francia e Germania 11,99 euro, ed in Norvegia 129 nok, pari a 11,23 euro. Una volta abbonati, il prezzo garantito è sempre 20 centesimi in meno della tariffa Direct, e quindi 0,39 euro/kWh per la Francia e 0,49 euro/kWh per la Germania.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^