Ionity
Inaugurata la stazione Ionity più grande d'Europa, e si trova ad Affi. Eravamo presenti al taglio del nastro
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 15 Maggio 2023, alle 13:40 nel canale Soluzioni di ricaricaIonity ha scelto l'Italia per la sua stazione di ricarica più grande, ad Affi, già sede di importanti iniziative per la ricarica delle auto elettriche e per l'uso delle energie rinnovabili. Eravamo presenti alla conferenza e all'inaugurazione
34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuindi:
1) si può entrare con il biglietto ed uscire con il telepass (verrà chiesto di inserire il biglietto).
2) si può entrare con il telepass ed uscire su una corsia a pagamento (basterà comunicarlo all'operatore o premere l'apposito pulsante in caso di corsie automatiche).
In che senso registrato la targa sul sito? Il solo fatto di avere il Telepass non implica che hai già registrato la targa?
non mi risulta che tutte le corsie telepass siano dotate di mangia biglietti.
quelle che vedo spesso qui in liguria non lo sono, le uniche sono le ibride telepass/carte ad avere la mangia biglietti.
Ne puoi registrare fino a 3...ma un tempo la registravano solo se prendevi il Telepass al punto Blu... E chi passava dai vecchi contratti (quelli che avevano il Telepass dove dovevi infilare la tessera) non aveva la targa registrata in quanto la tessera faceva da Viacard..
quelle che vedo spesso qui in liguria non lo sono, le uniche sono le ibride telepass/carte ad avere la mangia biglietti.
Ho visto ora...quelle ad alta automazione solo Telepass effettivamente non sembrano avere il lettore...ma puoi uscire comunque dalla mista...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".