CATL
CATL svela i piani per la rete di scambio batteria: fino a 10.000 stazioni
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 02 Settembre 2024, alle 16:40 nel canale Soluzioni di ricaricaCATL è sempre più un colosso, e vuole puntare forte anche sullo scambio batteria, creando uno standard con migliaia di stazioni sul territorio
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCATL con le sue batterie (tra l'altro anche quelle ricaricabili 5c), ha ora anche un piano per le stazioni di scambio.
Ha dalla sua la forza economica, ma tocca vedere in quanti la supporteranno.
La stessa NIO ha 6 modelli di auto con batterie CATL, quindi è possbile persino una joint venture per espandere direttamente la rete NIO.
Realizzano ora un'idea di 2.5 anni fa:
https://cnevpost.com/2022/01/18/cat...-block-concept/
Magari prima o poi qualcuno capisce che esportare la produzione ci renderà più poveri.. qua le auto non le compra più nessuno.. mancano i soldi..
più che stipendi più alti il problema sta nel potere di acquisto.
Gli stipendi sono già più alti di qualche anno fa, ma con l'inflazione alle stelle di questi ultimi 2 anni ha fatto perdere potere di acquisto e valore della moneta.
Il problema è che non torna indietro e i prezzi in generale, paradossalmente, continuano a salire. bho...
è un mercato che sembra voglia dire "io aumento se non riesci a comprare, affari tuoi" quando in realtà sono 2 facce della stessa moneta.... se io non compro , tu non vendi
IMHO
Magari prima o poi qualcuno capisce che esportare la produzione ci renderà più poveri.. qua le auto non le compra più nessuno.. mancano i soldi..
Ok, ma cosa c'entra con l'articolo?
? catl produce batterie e con questo sistema ci sarebbero più batterie catl in circolo, cerca semplicemente di fare i propri interessi catl
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".