VMoto svela l'elettrica Stash di produzione. Simile al prototipo, aggiunge la funzione Boost

di pubblicata il , alle 19:08 nel canale Moto Elettriche VMoto svela l'elettrica Stash di produzione. Simile al prototipo, aggiunge la funzione Boost

Esattamente un anno dopo la presentazione del prototipo, arriva la VMoto Stash di produzione. Moto urbana dal design accattivante e dalle prestazioni brillanti

 

Lo scorso anno ad EICMA VMoto Soco aveva di fatto trasformato VMoto nel brand premium dell'azienda, lanciando contemporaneamente il prototipo di Stash, una moto urbana, ma dalle linee e dalle prestazioni molto interessanti.

VMoto Stash

Ora, a distanza di un anno esatto, sempre dalla kemesse di Rho fiera, VMoto ha mostrato la versione finale di produzione, che quindi si presume possa arrivare presto sul mercato.

La moto elettrica è in larga parte identica al prototipo, una cosa molto buona visto l'ottimo lavoro svolto dal team design di C-Creative e Adrian Morton, ad eccezione del forcellone posteriore, che è stato riprogettato.

VMoto Stash

Nelle specifiche tecniche, non del tutto rivelate, oggi si legge potenza di 8 kW, con un picco di 15 kW accessibile tramite la funzione Boost. Normalmente la moto può raggiungere una velocità di 105 km/h, e con l’attivazione del boost alza il limite a 120 km/h.

VMoto Stash

Restano anche le ruote da 17", e il telaio leggero, per abbassare in generale il peso della moto, e agevolare anche chi fosse alle prime esperienze nel mondo delle due ruote, o magari proviene dal mondo degli scooter.

Un SSD SATA da 480GB a meno di 40€? Oggi sì, su Amazon! Resuscita i vecchi PC, aggiunge GB ad alta velocità al desktop, insomma, l'occasione è da non perdere!
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^