Primi test in pista per la WMC250EV: la moto elettrica ''col buco''
di Carlo Pisani pubblicata il 20 Settembre 2021, alle 20:59 nel canale Moto Elettriche
Superata la fase di progettazione ed i vari test in galleria del vento, ora la moto ha fatto il suo primo shakedown presso il Bruntingthorpe Proving Ground, aeroporto nel Leicestershire, Inghilterra, con in sella Rob White fondatore della WMC
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSegno ulteriore di quanto inutili siano sti teatrini, spendere una valanga di soldi per creare singoli prototipi per rincorrere dei record già facilmente abbattuti.
Pensassero ad aumentare la capacità delle batterie piuttosto.
Sennò del 400Km/h in moto non me ne faccio nulla.
https://www.youtube.com/watch?v=9aj...annel=BikeWorld
Pensassero ad aumentare la capacità delle batterie piuttosto.
Sennò del 400Km/h in moto non me ne faccio nulla.
https://www.youtube.com/watch?v=9aj...annel=BikeWorld
In realtà questa è sperimentazione. Se non ci si spingesse al limite di una tecnologia non si scoprirebbe come migliorarla.
Questi test possono avere ricadute sulla tecnologia che poi arriva su strada. O forse no, ma è comunque conoscenza.
Aggiungo che l'obiettivo di questo mezzo è il record assoluto in moto: che poi ha valore come qualunque altro record del genere.
By(t)e
Il paragone non è l'H2R, quanto piuttosto roba come questa:
https://www.tuttosport.com/news/mot...ana_da_423_km_h
o la Voxan guidata da Biaggi.
Link ad immagine (click per visualizzarla)
By(t)e
https://www.tuttosport.com/news/mot...ana_da_423_km_h
Il paragone è qualsiasi moto capace di raggiungere i 400, se poi con un termico basta una semplice derivata di serie significa che queste moto elettriche sono porcate e spreco di soldi.
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