Arc

Presto potrete comprare questa assurda moto elettrica, per soli 100.000 euro

di pubblicata il , alle 18:02 nel canale Moto Elettriche Presto potrete comprare questa assurda moto elettrica, per soli 100.000 euro

Arc è tornata dal fallimento, ed ora è pronta a realizzare le prime Vector, moto elettriche di lusso che vengono costruite sulle preferenze del cliente. Il prezzo non è per tutti

 
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Venturer05 Gennaio 2022, 08:28 #11
Originariamente inviato da: marchigiano
la honda 8 valvole, se ricordo bene, l'avevo vista al motorshow di bologna... quando la civiltà era al suo apice... poi sono arrivati i gretini...



.....quando ancora eravamo nell'olimpo motoristico mondiale e anche i Jappo sfornavano veri capolavori (erano gli anni della Honda Nsx e più avanti del suo canto del cigno...la Honda S2000).

Per non parlare dell'era mitologica italiana degli anni 80' dei motori.

Ah io per non farmi mancare nulla ho anche un motore Twincharger (volumetrico + Turbo)......tutti subito a pensare alla Lancia Delta S4.....ho un 1 4Tsi Twincharger nell'auto da lavoro!

Perlomeno anche i tedeschi tengono la meccanica sull'alto livello.....ma tra qualche anno tutto sará finito.....inizierà l'era dei tostapane elettrici!
danylo05 Gennaio 2022, 09:18 #12
Perche' mai dovrei spendere 100k euro per una moto,
quando con la stessa cifra mi ci compro l'NFT?
Yellowstone197707 Gennaio 2022, 10:43 #13
La NR750 non avrebbe potuto funzionare per semplici motivi geometrici . Un'asola ha due lati rettilinei . Un'ovale invece ha problemi di precisione e distribuzioni delle forze negli anelli elastici .
La forma perfetta di un motore a combustione è e rimane il tondo . Qualunque altre forma è peggiorativa in termini di precisione meccanica .

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^