Max Biaggi punta a superare i 410 km/h con la moto elettrica Voxan Wattman
di Carlo Pisani pubblicata il 22 Marzo 2021, alle 12:41 nel canale Moto Elettriche
Lo scorso anno con la moto elettrica Voxan abbiamo ottenuto ben 11 record, raggiungendo la velocità di 408 km/h. Il progetto fin da subito è stato estremamente affascinante, visto che a quelle velocità con una moto elettrica non si era mai spinto nessuno. Con l’idea di spostare l’asticella ancora in avanti, sarebbe molto affascinante superare la barriera dei 410 km/h!
132 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoInfatti
Quì il record della H2R ( prodotto commercializzato e nemmeno interamente carenata ) che raggiunge i 400 in 26sec
https://www.youtube.com/watch?v=6_n...hannel=DenProHD
PS : il record è stato fatto con Sofuoglu che se non sbaglio nel 2016 bazzicava ancora con le 600cc derivate stradali.
Se raggiungere i 400 su un prototipo in un tratto rettilineo ( soglia già raggiunta per altro con una moto commerciale ) è un impresa, allora vincere il titolo mondiale di MotoGP come dovremmo chiamarlo ?
Io personalmente mi cagherei sotto ad una velocità del genere, non è certo da tutti. Quindi mettiamoci anche il fattore nervi saldi.
Da dietro la tastiera tutti fenomeni e magari non hanno mai superato i 130 in autostrada.
Come troll sei un po' acerbo. Devi ancora maturare.
Questione di punti di vista, per me e' molto piu' impegnativo riuscire a tenere il gas aperto a 300km/h in fondo al rettilineo del mugello, sapendo che subito dopo lo scollinamento c'e' la curva, ma non la vedi...
Non ho capito ancora che tipo di moto guidi tu.
Tutti fenomeni dietro la tastiera.
Ah e Max Biaggi è campione del mondo di motociclismo, in 250 e superbike tu in quale posizione ti sei classificato visto che sono categorie semplici?
Infatti mi pare che Max fosse forte anche in quello.
Non capisco chi lo denigra perché continua a monetizzare con la sua passione sfruttando la sua notorietà, chi non lo farebbe volentieri???
Comunque resta il fatto che Biaggi lo fa e si gode i risultati e te e quell'altro fenomeno no.
manca solo uno "specchio riflesso vattene al cesso" o " ci hai creduto faccia di velluto"
Io Max Biaggi l'ho anche conosciuto, la sua ragazza nei primissimi anni duemila abitava al palazzo accanto al mio e lo vedevo spesso girare con la sua R1 quando la andava a prendere sotto casa, sai cosa me ne frega se si gode o no la sua carriera, resta il fatto che se vai in moto sai perfettamente che non servono abilità particolari per fare sparate su un rettilineo a 300 o a 400 all'ora, giusto un po' di sana incoscienza.
Quando andavo in moto questo genere di "fenomeni" li chiamavamo i campioni da casello a casello, poi li incontri su una strada di montagna e dopo 4 tornanti te li perdi
Max Biaggi é stato un campione, ste manifestazioni sono degne degli sport americani con le macchine che corrono nel deserto coi motori dei TIR e per fermarsi devono usare il paracadute e i retrorazzi con tanto di majorettes che li aspettano ai box con le tette rifatte e il boccalone di birra
Non capisco chi lo denigra perché continua a monetizzare con la sua passione sfruttando la sua notorietà, chi non lo farebbe volentieri???
Assolutamente niente contro il buon Max, anzi io lo farei pure gratis, a lui lo pagano pure.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".