Max Biaggi punta a superare i 410 km/h con la moto elettrica Voxan Wattman

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Moto Elettriche Max Biaggi punta a superare i 410 km/h con la moto elettrica Voxan Wattman

Lo scorso anno con la moto elettrica Voxan abbiamo ottenuto ben 11 record, raggiungendo la velocità di 408 km/h. Il progetto fin da subito è stato estremamente affascinante, visto che a quelle velocità con una moto elettrica non si era mai spinto nessuno. Con l’idea di spostare l’asticella ancora in avanti, sarebbe molto affascinante superare la barriera dei 410 km/h!

 
132 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
KampMatthew24 Marzo 2021, 20:02 #131
Originariamente inviato da: nickname88
In realtà tutta la discussione e le 7 pag son impuntate solamente nel tentare di dimostrare che accelerare sul dritto con un prototipo predisposto su un tratto rettilineo e senza irregolarità sia un impresa che richiede un pilota come Max Biaggi


Non richiede Max Biaggi, ma è comunque necessario avere una persona esperta perchè anche accelerare sul dritto, su una pista perfetta come il velluto, richiede comunque una persona con esperienza, perchè stiamo parlando di una velocità che il cervello umano di una persona normale, che fa il giretto della domenica, non riesce a gestire. A meno che questa moto non abbia 4 ruote, freno automatico e controllo remoto, allora si, ci puoi legare dentro anche chi non è mai andato in bicicletta, tanto comunque arriva, anche se sviene per strada. Che poi avere Biaggi faccia figo per qualcuno perchè comunque è un personaggio mediatico, quello è sicuro.
Per curiosità, senza polemica, con le moto a che livello sei? Giro della domenica? Gareggi? Non vai manco in motorino? Solo per sapere, perchè mi sembra molto strano quello che affermi. Chiunque abbia un minimo di cognizione di motori e velocità sa che a 400 all'ora non ci va il primo che passa, neanche sul dritto.
the_joe24 Marzo 2021, 21:10 #132
Originariamente inviato da: nickname88
In realtà tutta la discussione e le 7 pag son impuntate solamente nel tentare di dimostrare che accelerare sul dritto con un prototipo predisposto su un tratto rettilineo e senza irregolarità sia un impresa che richiede un pilota come Max Biaggi.


In realtà caro il mentitore, la discussione è nata dalle tue farneticazioni tipo questa:

Originariamente inviato da: nickname88
Perchè nella top classe il caro Max e io possiamo contare lo stesso numero di titoli ! Ossia zero.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^