BMW
BMW brevetta un range extender per auto elettriche che si trasforma in moto
di Carlo Pisani pubblicata il 03 Gennaio 2021, alle 08:48 nel canale Moto Elettriche
Perché non trovare un sistema che unisca i due mondi ovvero quelli di auto e moto elettriche? qualcuno in BMW ci deve aver pensato ed il frutto è un brevetto nel quale si pensa ad offrire due veicolo strettamente collegati nel funzionamento e complementari nelle modalità di utilizzo
33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info[URL="https://www.theguardian.com/environment/2020/oct/21/electric-cars-as-cheap-to-manufacture-as-regular-models-by-2024#:~:text=Electric%20cars%20'as%20cheap%20to%20manufacture'%20as%20regular%20models%20by%202024,-This%20article%20is&text=Electric%20cars%20will%20cost%20the,imminent%2C%20according%20to%20new%20research."]Guardian e parità di costo delle auto elettriche con i motori a combustione nel 2024[/URL]
[/URL]
ma non sono proprio sicuro.
oltretutto chi ha scommesso tutto sull'elettrico è stato Musk anni fa e molti lo avranno preso per pazzo.
penso che allora non c'era nessun incentivo e cose del genere
solo l'idea di un visionario. Le Tesla sono state vendute lo stesso.
solo che adesso tutte le case vogliono saltare sul carro vincente, ma dato l'alto costo dei prodotti, sono andati a battere cassa allo stato.
cosi volente o nolente un po di elettrico lo stiamo pagando tutti con le nostre tasse per fa girare gente con le elettriche che magari non se le sarebbero neppure potute permettere.
E la storia dell'inquinamento poi regge poco. o obblighi il possessore di una elettrica di installare un fotovoltaico per la ricarica, o purtroppo l'inquinamento rimmarrà lo stesso.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".