Polestar semplifica la ricarica in Italia: sconto per DC e HPC, ricarica inclusa per le auto pronta consegna
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 20 Maggio 2025, alle 17:29 nel canale Mobilità Elettrica
Con Polestar Charge, i clienti possono contare su oltre 57.000 punti di ricarica pubblica su tutto il territorio nazionale e oltre 900.000 a livello Europeo
Dopo il lancio di Polestar Charge per i clienti europei, il marchio svedese torna ad occuparsi della ricarica, ed in particolare della semplicità di accesso a questa importante procedura per chi ha un'auto elettrica.
Con Polestar Charge, app e card, i clienti italiani possono accedere ad una moltitudine di colonnine con un'unico interlocutore, non importa che siano AC, DC o HPC. Sono circa 57.000 punti di ricarica pubblica su tutto il territorio nazionale e oltre 900.000 a livello Europeo.
Ma c'è di più, grazie alla possibilità di sottoscrivere un abbonamento mensile, dal costo di 13,99 euro, che consente al momento di accedere a una tariffa scontata del 30% rispetto alla tariffa standard Polestar Charge. Questo prezzo speciale vale per le colonnine DC e High Power Charge, dei partner Allego, Atlante, Be Charge, Electra, Ewiva e Ionity. Si tratta di circa 4.600 punti di ricarica.
Inoltre dal 5 maggio 2025, fino al 30 giugno 2025, tutte le Polestar in pronta consegna godranno di 2.000 euro di ricarica incluse, tramite un credito prepagato (IVA inclusa). Infine, a completare l'ecosistema, Polestar Energy offre la possibilità di ricaricare il veicolo nelle fasce orarie più convenienti e di sfruttare l’energia solare senza bisogno di hardware aggiuntivo, compatibile con wallbox smart e impianti fotovoltaici.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".