Telepass
Telepass Family: dal 1 luglio aumenta del 45% il canone Family. Ecco come recedere
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 06 Aprile 2022, alle 09:15 nel canale MercatoTelepass ha annunciato a tutti i suoi clienti una modifica unilaterale del contratto che prevede l'aumento del canone mensile di ben 0,57€ al mese per tutte le utente Family. Aumento richiesto per il ''mutamento del contesto tecnologico" ma che di fatto fa pesare agli utenti un +45%.
55 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoVergogna ingiustificata
Hai licenziato personale per l’automazione,Fai cadere ponti uccidendo persone
Aumenti comunque il costo del sevizio autostradale da casello a casello (biglietto)
Ora ti attacchi al telepass…
Eh ma so io dove ti attacchi adesso….Vado a disdire entro giugno.
Dovrebbero farlo tutti gli italiani, non sono quei 20€ che ti cambiano la vita, ma l’italiano medio oramai del principio e della giustizia se ne fa un baffo in nome della finta comodità, code ai caselli e tanta pazienza sarebbe anche una soluzione green da incentivare invece di tartassare.
Le varie promozioni e sconti su noleggi vari, lavaggio auto e rifornimenti benzina li fanno per pochi mesi all'anno oppure vengono riproposte nel corso dell'intero anno?
Cerco di capire se in qualche modo, se si approfitta delle promozioni, si può rientrare dall'abbonamento telepass e telepass pay che, insieme, costano tanto quanto Amazon Prime (che certamente si utilizza di più.
mi pare più volte ma davvero vado a naso. con la promo attuale benzina ci si sarebbe pagati anni di abbonamento. poi oh se bisogna vivere col dubbio "riuscità ad andare in profitto con telepass pay" a sto punto si disdice e bona.
le mie proposte erano solo per dire che per due spicci si hanno una serie di benfici, magari per due anni non li usi, il terzo anno li usi e ti sei ripagato i due anni precedenti
Ma hanno abbattuto quasi completamente il costo delle persone addette ai caselli, e sulla demolizione delle strutture ormai obsolete che è passata alla gestione naturale, quindi non si giustifica troppo.
Altrimenti leggevo stamattina di UnipolMove, alternativa a Telepass di UnipolSai.
Intanto è un inizio
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".