Fiat
Stellantis, nuovi guai in Italia, stop anche alla produzione della Pandina
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 18 Ottobre 2024, alle 15:48 nel canale MercatoSi ferma la produzione anche negli stabilimenti italiani che producono l'ex Panda, e il motivo è sempre lo stesso, il momento difficile del mercato
112 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoVediamo se ho anticipato tutte le domande.
Sapevamo già tutto, ci hai descritto la tua vita in diverse occasioni la domanda che non hai anticipato è ... per quale motivo, con quella percorrenza, non ti sei ancora disfatto del veicolo ? Non devi necessariamente buttarlo, qualora lo ritenessi antiecologico o antieconomico ... puoi anche venderlo !
- Turbo spezzato
- Cuscinetto a sfera della anteriore destra rotto
il resto roba minore.
Quando tutto funziona è un'auto che fa il suo e di cui non mi sarai pentito il problema è che si rompe troppo facilmente.
Se ti puo consolare le turbine specialmente sui benzina saltano un po a tutte le auto. E costano anche parecchio . Specialmente se non si usa olio originale ( e non è detto che in concessionaria venga usato specialmente se piccola )
I cuscinetti vanno a culo , ma poi con le strade che abbiamo ci sta.
I problemi delle auto moderne sono altri piu che latro legati alla distribuzione con cinghie a bagno , catenine sottili , pattini in plastica che si spaccano.
Oltre ai soliti motorini s&s che saltano.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".