Luca de Meo avverte: "rischio 15 miliardi di euro di multe per i costruttori in Europa"
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 09 Settembre 2024, alle 11:04 nel canale MercatoI limiti di emissioni di CO2 che i costruttori devono raggiungere entro il 2025 sono severi, e c'è il rischio che più di un'azienda non riesca a rispettarli
166 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPeggio ancora quando si parla di fallimento dell'europa, che piaccia o no è quella dove siamo adesso, se va in malora ci andiamo noi, mica i politici o i grandi imprenditori, quelli si salvano sempre.
Siccome penso che non volete essere bannati e io sicuramente non voglio essere bannato chiudiamola qua.
P.S.: Grazie della correzione... mi sono imbrogliato contando gli zeri a mente della moltiplicazione per quanto semplice. Ovviamente sono GW e non TW.
Siccome penso che non volete essere bannati e io sicuramente non voglio essere bannato chiudiamola qua.
P.S.: Grazie della correzione... mi sono imbrogliato contando gli zeri a mente della moltiplicazione per quanto semplice. Ovviamente sono GW e non TW.
C'è poco da essere bannati se si discute in modo civile senza partigianerie varie, pregiudizi e compagnia bella che troppo spesso, per non dire sempre, viene disatteso con interventi che in confronto i talebani sono delle educande.....
Ad ogni modo, notizia fresca di giornata, anche se qualcuno continua a sostenere imperterrito che "tutto va bene", anche la BMW altro gioiello tedesco dell'automotive si trova in cattive acque con una significativa riduzione dlle vendite e relativi utili, il tutto condito come si suol dire da problemi tecnici che hanno comportato il richiamo di circa 1 milione e mezzo di vetture per l'impianto frenante integrato difettoso così come una partita di airbag e si spera che sia finita li, e parliamo di un marchio premium le cui vetture non sono certo destinate al popolo....
Niente da dire se non che come si diceva una volta alla lunga i nodi vengono al pettine, il risultato di alzare i prezzi e contemporaneamente ridurre la qualità dei componenti per massimizzare i margini, ci credo che poi qualcuno diceva che "guadagniamo più adesso a vendere la metà delle vetture rispetto a quando ne vendevamo il doppio"....
Esattamente, per la potenza massima, colpa mia sono rimasto al valore storico di 60GW, anche se cambiamo poso sul discorso
esatto
Niente da dire se non che come si diceva una volta alla lunga i nodi vengono al pettine, il risultato di alzare i prezzi e contemporaneamente ridurre la qualità dei componenti per massimizzare i margini, ci credo che poi qualcuno diceva che "guadagniamo più adesso a vendere la metà delle vetture rispetto a quando ne vendevamo il doppio"....
Ma non solo BMW, un po' tutti si stanno rendendo conto che non "tira" Toyota non ci ha mai creduto nell' elettrico... Toyota mica cing ciong
https://www.youtube.com/watch?v=tTO6yY5VJUY
Comunque nulla di nuovo e qualcuno che dice le cose come stanno
Siccome penso che non volete essere bannati e io sicuramente non voglio essere bannato chiudiamola qua.
Questo è vero, anzi i cavi interrati sono molto più protetti e meno suscettibili a guasti rispetto ai cavi in aria, oltre a non farti sembrare di vivere in un paese del terzo mondo.
Il discorso cavi aerei anche a me sembra una questione estetica, ma Darkon dice che in giappone sono tutti aerei, boh.
Tutto il resto è il solito chiagni e fotti, per restare in tema con la news che cita Demeo :
Link ad immagine (click per visualizzarla)
A regime 10m sono anche poche. Se sto piano folle va avanti e se non finiamo tutti nelle caverne, tra 25-30 anni potrebbero esserci attaccate di notte anche 30m di auto. Proprio na cazzata da due spicci ricablare tutto dorsali comprese, ma cosa che si fa tutti i giorni.
Si c'è tanto da fare, nella mia città il centro storico è molto vicino al limite che può erogare. Tempo fà per un progetto che ho in mente, m'informai e mi dissero che 20kw me li scordavo
Tè ecco l'ultima:
https://greenmove.hwupgrade.it/news...llo_130513.html
Non m'importa della crisi Volkswagen, si stava parlando del numero delle auto in circolazione. Leggi fino in fondo quello che ti viene detto.
Tra diesel gate e tutta la serie ID che nemmeno chi è un fanatico delle BEV può in alcun modo difendere non la puoi certo prendere ad esempio.
Non fosse per tutte le conseguenze del caso meriterebbero di fallire e anzi forse lo meriterebbero nonostante le conseguenze.
l'iD buzz però è faigo
per me è un veicolo ben riuscito, tra gli elettrici, con tutto quello spazio a bordo per la lunghezza che ha, e si guida non bene, benissimo. mio elettrico preferito tra quelli provati assieme alla EV6 e alla eNiro.
Faigo ma orribile. Mi ricorda la Tartan Prancer
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".