La Svizzera va all-in per l'elettrico: 50% di vendite e 20.000 colonnine entro 3 anni
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 17 Maggio 2022, alle 15:33 nel canale MercatoLa nazione elvetica proroga e rinforza la roadmap per il cambio del parco circolante, e dati i numeri incoraggianti alza la posta: si punta al 50% di vendite di auto alla spina entro il 2025
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoA meno di ulteriori divieti scritti sul regolamento condominiale, fuori al balcone puoi mettere solo: piante, fiori, piccoli arredamenti da esterno, armadi e una eventuale cuccia per un animale domestico.
Magari, purtroppo non è così. Nei condomini puoi fare poco o nulla, a meno di sbattersene, ma poi devi sempre stare a litigare con i vicini e non ne vale la pena.
Ovviamente l'immobile non deve essere di interesse storico
Controlla bene su internet però
Ugo
Vero sulla carta, ma poi metterlo in pratica è un altro discorso, a meno di mettersi tutti d'accordo e fare un impianto condominiale nella quasi totalità dei casi i condomini ti creano tanti di quegli impedimenti che ti passa la voglia.
Mi piacerebbe avere maggiori informazioni sulla produzione, per così dire, [s]"in-house"[/s] "in-arse": se i cinesi sono "cagariso", noi siamo "cagapizza"?
Come si attiva questa funzionalità?
Oggi chi non facesse un impianto ad accumulo, avendone la possibilità pratica anche grazie agli incentivi, sarebbe un pazzo.
allora sono pazzo
il fatto è che un sistema del genere fatto per vendere la corrente, non rende, perchè compri a 30 e vendi a 10... sembra la scena di Gasperino il carbonaro con l'amministratore....
dovresti avere sistemi di riscaldamento a bassa temperatura per poter giustificare l'elettrico
e le batterie, a parte che rischi di portarti una bomba a orologeria in casa e ci vuole il posto dove metterla, richiedono rapida sostituzione (7-8 anni)
tutto questo salvo manutenzioni straordinarie
a mio parere conviene prima investire sulla coinbentazione e poi una volta adeguate classi e consumi, se ne puo' parlare...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".