La lobby automobilistica tedesca chiede lo stop dei combustibili fossili entro il 2045
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 23 Agosto 2024, alle 10:07 nel canale MercatoIn una mossa inaspettata, la VDA chiede che non vengano più venduti combustibili fossili entro il 2045. C'è però un ma
118 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon è forse equivalente se non sei nella tua zona a cercare con lo stesso smartphone il distributore più vicino?
Se sei di zona poi dove sono le colonnine penso che lo sai così come sicuramente sai dove sono i distributori.
Francamente per me i problemi sono altri... non qualcosa che risolvo in una manciata di secondi.
Poi se invece per te è così difficile oh... scusa per il fiume di parole e mi dispiace che hai difficoltà a fare qualcosa di così semplice. D'altra parte ognuno di noi fa secondo le proprie capacità.
Se potessi avere 1€ per ogni volta che hanno millantato questa cosa per poi rimangiarsela 30 secondi dopo o poco ci manca potrei smettere di lavorare. Sono pronto a scommettere quello che vuoi che potrei scrivere anche tutte risposte lunghe come la Divina Commedia e facendo la supercazzola e comunque mi risponderesti qualcosa.
Almeno la coerenza...
Ma sul serio continui con sta storia della difficolta' di trovare una colonnina? Cioe' ancora ti sfugge il punto? Basta, ci rinuncio.
11.32 " io non ci discuto piu'"
12.08 Arriva l'ennesima risposta tra l'altro senza dire niente ma solo l'ennesima contestazione priva di contenuti.
Niente oh... ogni volta è così, coerenza zero.
https://www.hwupgrade.it/forum/show...p;postcount=147
Quando saprai usare una calcolatrice ne riparliamo.
posso ipotizzare non sia stata colta l'ironia nei miei elogi
Piaccia o no
Solo perché esiste da un secolo, grazie al tram. Il mercato del petrolio è trai più collaudati in assoluto. E non dimentichiamoci che le nostre palle sono nelle mani dell'OPEC, che fanno il bello ed il cattivo tempo.
E quindi?
Rimane un dato di fatto, poi è da furbi togliere le palle dalle mani dell'OPEC e metterle nelle mani dei produttori di litio, che stringono pure di più, visto che il litio abbastanza raro.
Io mi chiedo delle volte come ragionate
I tasti sono certo sappia premerli, e se gli chiedi di fare una moltiplicazione, per lui sara' una passeggiata. Il problema è che non sa che farci
Rimane un dato di fatto, poi è da furbi togliere le palle dalle mani dell'OPEC e metterle nelle mani dei produttori di litio, che stringono pure di più, visto che il litio abbastanza raro.
Io mi chiedo delle volte come ragionate
Stanno già lavorando per eliminare o ridurre il litio nelle batterie, è solo questione di tempo. Senza considerare che c'è anche il riciclo. Mentre il petrolio lo sostituiscono con sta ceppa e non ricicli un bel nulla. Mi domando io come ragionate piuttosto.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".