Volkswagen
Il CEO di Volkswagen risponde alla sfiducia: una lunga lettera dove spiega perché Tesla è il riferimento
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 05 Novembre 2021, alle 16:58 nel canale MercatoDopo l'attacco interno subito dall'unione dei lavoratori e da alcuni dirigenti, Herbert Diess indirizza una lettera a tutti i dirigenti, spiegando perché Tesla va presa come riferimento, e quali sono gli attuali vantaggi di Elon Musk
83 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl messaggio é semplice.
Le termiche sono finite e le elettriche sono il futuro.
Tesla sta avanti anni luce ed é in attivo.
Il gruppo VW é vecchio e stantio e se vuole rivaleggiare con Elon Musk deve licenziare un sacco di gente e produrre auto elettriche all'altezza della concorrenza.
La risposta dei sindacati é negativa, ovviamente ragionano sulla base delle dinamiche industriali di 20 anni fà, quando vendevano un sacco di polo e di golf e gli impiegati avevano un potere di acquisto dignitoso.
I crukki alla fine ragionano come gli altri Paesi europei.
L'anno prossimo le auto termiche perderanno tra il 30 ed il 40% di vendite e lo shortage dei chip non aiuterà la produzione delle elettriche "made in germany".
E sempre meno gente vorrà una termica.
Le termiche sono finite e le elettriche sono il futuro.
Tesla sta avanti anni luce ed é in attivo.
Il gruppo VW é vecchio e stantio e se vuole rivaleggiare con Elon Musk deve licenziare un sacco di gente e produrre auto elettriche all'altezza della concorrenza.
La risposta dei sindacati é negativa, ovviamente ragionano sulla base delle dinamiche industriali di 20 anni fà, quando vendevano un sacc di polo e di golf.
I crukki alla fine ragionano come gli altri Paesi europei.
Precisamente.
Diess è l’unica possibilità che ha VAG di cavarsela, ed essere la numero 2.
Se lo fanno fuori, si fanno fuori da soli.
Le termiche sono finite e le elettriche sono il futuro.
Tesla sta avanti anni luce ed é in attivo.
Hahahahaha che ridere...
Tesla che campa solo e grazie alla monetizzazione degli azionisti, che ha ricevuto quasi 1 miliardo di dollari in sussidi dagli USA.
Che per ogni piccola parte fuori garanzia ti chiede delle cifre spropositate.
Che dopo 10 anni, vediamo come e quanto camminano quelle auto.
Qualcuno crede veramente a Elio Muschio?
Quello che diceva "il cambio batteria della Model3 sono 8000$"... Vai a vedere e sono 16.000$...manodopera esclusa...
Lo hanno deciso le leggi, non il mercato.
Ti piace vincere facile....
Tesla che campa solo e grazie alla monetizzazione degli azionisti, che ha ricevuto quasi 1 miliardo di dollari in sussidi dagli USA.
Che per ogni piccola parte fuori garanzia ti chiede delle cifre spropositate.
Che dopo 10 anni, vediamo come e quanto camminano quelle auto.
Qualcuno crede veramente a Elio Muschio?
Quello che diceva "il cambio batteria della Model3 sono 8000$"... Vai a vedere e sono 16.000$...manodopera esclusa...
Hai detto solo cose sbagliate. Perché parlare, quando non si conoscono gli argomenti?
Ti piace vincere facile....
Lo deciderà il mercato. Tra pochissimo costerà meno un’elettrica di una termica.
Già ora le tesla sono migliori delle auto di pari fascia per costi di mantenimento e manutenzione. Nel giro di un paio d’anni sarà ancora peggio per le termiche.
Ti piace vincere facile....
Stando a pin-head basta che aspetto qualche anno e finalmente mi tolgo lo sfizio.. speriamo scendano a 50 mila.. tanto tutti vogliono le Tesla quindi qualcuno che regala Porsche lo troverò..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".