TeslaHertzUber
Hertz passa le sue Tesla Model 3 a Uber: l'ordine potrebbe arrivare a 200.000 esemplari
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 28 Ottobre 2021, alle 14:59 nel canale MercatoUn accordo tra Hertz e Uber prevede che parte del mega ordine di Tesla Model 3 sia destinato alla compagnia di corse a pagamento, con la possibilità che altre 100.000 vetture vengano ordinate in futuro
121 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoil risparmio sarebbe di 13 mln , ed era una ipotesi su un preciso cliente sai anche a me mi fanno lo sconto ai supermercati con le carte fedeltà , ecco perchè ti ho detto di leggere le fonti
Le auto elettriche hanno molti più chip di quelle termiche.
Tesla è stata più furba e ha fatto magazzino, mentre le altre annullavano gli ordini dei microchip (e di molta altra roba) durante i lockdown. I produttori di chip hanno quindi spostato la produzione, e quelli di auto non ne hanno più.
Informati bene, prima di sentenziare.
dove hai letto che un auto elettrica ha molti più chip???
dove hai letto che le aziende produttrici di chip hanno spostato le fonderie?
rimane il fatto che avere chip per 1 mln di auto è un conto per 10 mln è altro
dove hai letto che le aziende produttrici di chip hanno spostato le fonderie?
rimane il fatto che avere chip per 1 mln di auto è un conto per 10 mln è altro
Quelle sono tutte informazioni che trovi sui siti di informazione sul tema automotive o di finanza.
Ps: 10 milioni di veicoli/anni sono in pochi a farli. Anche chi ha (aveva, perché non le avrà più produzioni numericamente paragonabili a Tesla, come Audi, è andata a gambe all’aria.
Ps: 10 milioni di veicoli/anni sono in pochi a farli. Anche chi ha (aveva, perché non le avrà più produzioni numericamente paragonabili a Tesla, come Audi, è andata a gambe all’aria.
io lo chiedo a te so informarmi da solo ma se te fai affermazioni è cosa gradita
(in alcuni forum obbligatori ) che citi le fonti
audi è VW percio rientra ne conteggio di quell'azienda
(in alcuni forum obbligatori ) che citi le fonti
Tu non sai informati da solo in modo corretto, e infatti spari numeri a casaccio.
E in questo forum non è obbligatorio citare le fonti: vedilo come uno stimolo per cercare meglio.
Audi è un brand diverso. E non produce, ne vende, 10 milioni di auto all’anno.
Probabilmente anche VW non riuscirà più a fare quei numeri… ed è quella messa meglio. Per le altre, saranno lacrime e sangue da qui alla fine del decennio.
E in questo forum non è obbligatorio citare le fonti: vedilo come uno stimolo per cercare meglio.
Audi è un brand diverso. E non produce, ne vende, 10 milioni di auto all’anno.
Probabilmente anche VW non riuscirà più a fare quei numeri… ed è quella messa meglio. Per le altre, saranno lacrime e sangue da qui alla fine del decennio.
bene non citando le fonti significa che le tue sono chiacchiere da bar senza fondamento e vanno prese per quello che sono,
audi è un brand che rientra nel VW condivide motori telai ecc ecc
te non sai di cosa parli , probabilmente manco hai la patente
audi è un brand che rientra nel VW condivide motori telai ecc ecc
te non sai di cosa parli , probabilmente manco hai la patente
Ma certo!
Mettiamo un bel segnalibro a questa pagina, e ne riparliamo il 1 novembre del 2022 e il 1 novembre del 2023, che ne dici?
Così vedremo se le mie chiacchere da bar sono tali, o se hai preso un granchio colossale.
Mettiamo un bel segnalibro a questa pagina, e ne riparliamo il 1 novembre del 2022 e il 1 novembre del 2023, che ne dici?
Così vedremo se le mie chiacchere da bar sono tali, o se hai preso un granchio colossale.
se non posti dati sui chip fai solo chiacchiere da bar, cosa accadrà nel 2022 a me non frega nulla
Ma ti rendi conto di che acrobazie mentali devi inventati per continuare a credere alla tua teoria?
Cioè ora SpaceX ha la furbata: non solo venderebbe al governo americano dei razzi più costosi (come tu reputi siano quelli riutilizzabili). Ma anziché farli pagare di più li fa pagare 25 milioni in meno a lancio. Proprio furbissimi
Le auto elettriche hanno molti più chip di quelle termiche.
Ma non ti stanchi mai di sparare colossali minchiate?
Dove l'hai letta questa? Fonte? TU l'hai affermato e TU devi portare le fonti!
Lo sai che un'auto a combustione è più complessa e ha PIU' chip di controllo? Eppure lo dici da tempo che un motore elettrico è più semplice (e pure meno costoso) di uno a combustione.
Mi permetto di citarti: "La prova provata che non conosci le cose, ma parli lo stesso."
Questo è successo per poco tempo (POCHI mesi: all'INIZIO del primo lockdown), e non è stato tale da giustificare la situazione attuale.
Il problema più grosso è che i (al PLURALE) lockdown generali E (congiunzione) continuati ha fatto ESPLODERE, in generale, i consumi di dispositivi elettronici, e quindi la richiesta di chip, che ha intasato le ordinazioni alle fonderie.
Tesla è stata toccata poco (ma ha avuto anche lei problemi di approvvigionamento, per un certo periodo) perché produce ben poche auto.
Inoltre Tesla ha acquisito un'azienda produttrice di chip per airbug che riforniva tutti i produttori di auto, e che dopo rifornisce soltanto lei. Quindi gli altri hanno dovuto arrangiarci a cercare alternative, che con la situazione attuale ovviamente è stato difficile.
Quindi come vedi la situazione NON è certo come riporti tu. Come al solito non sai una mazza di come vanno le cose, ma per difendere ciecamente l'azienda di cui sei azionista continui a sparare minchiate a nastro come se non ci fosse un domani.
Allora non dovresti avere difficoltà a portare link a dimostrazione di quello che hai scritto.
Altrimenti continuerai a essere un bugiardo e pubblico mentitore.
Falso: Audi fa parte del gruppo Volkswagen, e le sue auto condividono diversi componenti.
E sai perché? Perché dopo che ci sono state sono acquisizioni come queste poi si ottimizzano i processi eliminando parti ridondanti (anche nel personale) e cercando di usare il più possibile parti comuni.
Si chiama riduzione dei costi.
Ma che lo dico a fare a te, che sei una testa di spillo che non ha la minima idea di come funzioni l'industria automobilistica. L'unica cosa che riesci a malapena a capire è l'andamento delle azioni che hai acquistato.
E in questo forum non è obbligatorio citare le fonti: vedilo come uno stimolo per cercare meglio.
Il fatto di essere in un forum NON ti esime dal riportare le fonti alle minchiate astronomiche che spari.
TUE sono le minchiate, e TUO è l'onere della prova. Come scienza, coscienza, e logica comandano (cose a te del tutto ignote, lo so).
Probabilmente anche VW non riuscirà più a fare quei numeri… ed è quella messa meglio.
Vedi sopra: tu non hai la minima idea di quello che dici.
Ed ecco che ritorna il novello Nostradamus in odore di Nobel all'economia...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".