Compagnie aeree, arriva il giro di vite contro il greenwashing
di Giulia Favetti pubblicata il 15 Settembre 2023, alle 13:22 nel canale Mercato Green
Diverse compagnie aeree, dalle low cost a quelle più blasonate, sono finite nel mirino dell'authority e consumatori per aver fatto affermazioni fuorvianti riguardo i loro sforzi ed investimenti indirizzati a una maggiore sostenibilità









Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
TIM incassa più di 1 miliardo di euro per la questione del canone del 1998
Vivo Watch GT 2 arriva in Italia: uno smartwatch di qualità a 149 euro
Resident Evil Veronica copia Resident Evil 2 Remake, almeno sulla visuale in terza persona








23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoL'ultimo aereo l'ho preso nel 2018.
MA a parte questo veramente c'è gente che sceglie una compagnia aerea perché pubblicizza di essere green? E supponiamo che questi personaggi esistono... se tutte le compagnie aeree in qualche modo fanno marketing sostenendo di essere green, a che minkia serve la pubblicità? Se sono tutte green le compagnie aeree si seglie in base al prezzo e basta, come è sempre stato
Infatti si guarda solo al prezzo e spesso non c'è neanche così tanta scelta sulla compagnia da prendere...
Se hai i soldi viaggi in prima classe e con un volo senza scali
Se sei povero prenoti (se puoi) 6 anni prima e con 10 scali pur di risparmiare
Eh, siamo in due !
io sento troppo spesso anche le parole femminicidi - violenza sulle donne - diritti LGBT - migranti - eccetera, eccetera, la litania giornaliera su tutti i mass media è sempre quella
Chi commette violenze e femminicidi è disturbato dall'attenzione mediatica sul fenomeno, forse sarebbe meglio chiedere aiuto.
Lol ok quindi se ti desse fastidio che in un TG nazionale sprecano 10 minuti per parlare di una persona qualunque che improvvisamente diventa di rilevanza nazionale perché è una donna, mentre se non muoiono almeno 5 uomini contemporaneamente magari sotto un treno non avrebbero fatto 1 secondo di notizia... Se ti da fastidio questo, ovviamente sei tu stesso uno che esercita violenza sulle donne e anche li ammazza
Il tuo ragionamento non fa una piega guarda il tuo QI è troppo alto per me
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".