Fordpick upF 150 Lightning
Cinquanta spunte blu: Ford ha consegnato F-150 Lightning in tutti gli stati USA. Le reazioni dei clienti
di Giulia Favetti pubblicata il 03 Agosto 2022, alle 16:31 nel canale Mercato
A soli due mesi dall’inizio delle consegne, la Casa americana ha portato il suo primo pick-up elettrico in tutti i cinquanta stati USA
34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSiamo altresi liberi di dire la nostra opnione, purchè si rimanga in un contesto civile ed attinente con l'argomento dell'articolo.
Nei primi tre commenti leggo:
- Siamo su quattroruote?
- vabbè ormai siamo su e-gossip-upgrade
- Articolo pubblicitario.
I redattori avranno le loro colpe, ma anche noi forumisti dovremmo essere meno beceri e scrivere eventualmente qualcosa di più costruttivo, se proprio ci va di scrivere.
Eccheccazzzzz
Seguo hw dalla data di iscrizione al forum, metà articoli sono marchette, almeno su quelli di amazon (non tutti) non è possibile commentare. Un articolo come questo su un sito che parlava per lo più di componenti hardware per pc è strano, 10 anni fa non pubblicavano articoli su ogni adas di nuova generazione integrato nei veicoli. Hw si è allineato al clickbait galoppante, se rende di più ok, ma commentare è lecito. Si perde solo tempo? Assolutamente si, ma non ho una ceppa da fare. I tre commenti citati infatti rimangono in un contesto civile.
Non penserete seriamente che l'americano medio possa permettersi quel coso? Girano con trabicoli che si smontano, specie negli stati del sud, ed il loro parco auto è più vecchio di quello europeo. I grossi mezzi costosi che vedete per strada sono quasi tutti in leasing. Non per nulla solo da loro ci sono e reality dove i recupero crediti vanno a sequestrare le auto.
I redattori avranno le loro colpe, ma anche noi forumisti dovremmo essere meno beceri e scrivere eventualmente qualcosa di più costruttivo, se proprio ci va di scrivere.
Eccheccazzzzz
Guarda che le critiche, se argomentate, sono costruttive. O vuoi che anche hwup diventi una latrina come Toms? Seguendo il tuo ragionamento, a furia di voltarsi dall'altra non si sa più da che parte girarsi.
Poi magari noi ci pestiamo un po', ma siamo anche esasperati dall'andazzo degli ultimi anni di questa testata (e anche altre, eh). Io personalmente qualcuna l'ho abbandonata, questa cerco di mantenerla in carreggiata criticando gli errori senza accanimento, ma anche senza pietà
È seccante per i redattori essere criticati, ma per migliorare bisogna capire i propri errori per evitarli in futuro, altrimenti si continua a ripeterli e si può solo peggiorare.
non è un articolo tecnico..
ci viene solo detto che ford ha venduto dei veicoli.
a cosa serve ?
ignoro l'utilità come articolo
come pubblicità è grandiosa.. un veicolo per stato .. wow.. da stappare la birra mentre facciamo il bbq in cortile..
ma come utilità tecnica mi sfugge.. ford vende pickup elettrici.. ok prendo nota.. ma è roba da pubblicità non da sito di tecnologia
la cosa bella è che ho notato solo adesso l'URL.. "auto.hwupgrade.it/news/mercato-green"
auto -> mercato green
pubblicità..
ansa -> motori
triste.. vado a bermi una batteria d'acqua dal generatore di anti-calore..
Sono contento per te. Ma questo non risolve il problema di fornire veicoli a costi sostenibili alla fascia con medio-basso reddito. Questo è un fatto.
Siamo altresi liberi di dire la nostra opnione, purchè si rimanga in un contesto civile ed attinente con l'argomento dell'articolo.
[...]
- Articolo pubblicitario.[/I]
I redattori avranno le loro colpe, ma anche noi forumisti dovremmo essere meno beceri e scrivere eventualmente qualcosa di più costruttivo, se proprio ci va di scrivere.
Eccheccazzzzz
Io neanche li conosco i redattori, figurati un po' se mi stanno antipatici. Questo pezzo a parer mio è e rimane un articolo pubblicitario. Non mi sembra una definizione offensiva ne che qualunque persona adulta possa prendere sul "personale". La mia rimane un opinione ovviamente. Non ci trovo niente di "becero" e ti dico di più, secondo me i redattori non hanno alcuna "colpa", seguono la linea del portale. Come giusto che sia.
Le persone però commentano di conseguenza. Ovviamente non si deve trascendere. Ma come anche altri ti hanno fatto notare, non mi pare questo il caso...
Pensare che il decennio scorso avevamo cenato tutti insieme con lo staff di allora, in Toscana se non ricordo male !
Obiettivamente quello è vero. Ma già da tempo, e la vecchia guardia se n'è accorta in tempi non sospetti.
Hanno fatto morire il forum e i risultati, comunque, sono anche questi: molti hanno smesso di seguirlo e il confluire verso QN l'ha trasformato in un TH che spazia nella tecnologia. Con il volume che generava anche il forum stesso e i cambiamenti di utenti e abitudini dei nuovi, gli stessi forum sono scemati in informazioni e qualità.
L'unica cosa su cui si rimane puntualissimi e puntigliosissimi è la firma
Il passato è passato, rendiamocene conto
I redattori avranno le loro colpe, ma anche noi forumisti dovremmo essere meno beceri e scrivere eventualmente qualcosa di più costruttivo, se proprio ci va di scrivere.
Eccheccazzzzz
I redattori hanno le loro colpe, soprattutto quando non centrano NIENTE con HWUpgrade, dato che, la firma in questione, è un articolista per DMOVE:
Un portale di propaganda per l'elettrico, pieno di articoli fuffa.
Il problema è questo: ora, chi scrive qua, non ha minimanente il taglio tecnico di questo portale, dove ormai vengono propagati solo articoli pubblicitari su argomenti off-topic per questo sito.
Quando si vuole fare tutto e male, il destino è solo uno.
un tempo questo sito poteva vivere di nerd ciccioni brutti e antipatici, ora non più. preferisco avere un sito mi diventi meno bello ma sopravviva piuttosto di un sito che mi renda felice e vederlo morire lentamente
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".