Renault
CEO Renault: il prezzo delle auto elettriche sarà superiore a quello delle termiche ancora per molto
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Ottobre 2022, alle 15:01 nel canale MercatoIntervenuto al Salone dell'Auto di Parigi, il CEO di Renault, Luca De Meo, si aspetta prezzi considerevolmente più alti per i veicoli elettrici, rispetto agli equivalenti a motore termico, ancora per molto tempo
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEhm.....temo non sara' cosi' semplice.....i costruttori hanno gia' fatto molta fatica a rientrare nell'Euro 6 (spesso barando clamorosamente).....l'Euro 7 hanno gia' detto che e' pura follia.......e solo con dei magheggi eccezziunali veramente riusciranno a rientrarci (ovvero barando il triplo)
Oppure a parità di prezzo ti prendi la Model 3 o la Bugatti.... LOL
Euro 7 quasi come Euro 6......
Ho letto un articolo che l'euro 7 sarà quasi come l'euro 6 con limiti molto meno stringenti. In questo modo i motori euro 7 costeranno molto meno (anche ai costruttori.)Quindi il progetto che l'elettrico doveva costare come il termico era vero..... ma il termico euro 7 che sarebbe costato molto di più per via di limiti impossibili o quasi da mantenere.
Io ho preso una termica 2 anni fa......ed a questo punto penso sarà la mia ultima auto.
Se riesco a farla durare 20 anni........ penso che poi potrò farne a meno........ a meno di non fare 6 al superenalotto o simile.......
Si possono spendere al mio livello meno di 25.000 euro per un'auto di medie dimensioni........ peccato che elettriche costano più del doppio e sono molto più limitate.
Intanto non penso che quando avrò 74 anni mi servirà ancora un'auto per andare in montagna tutti i week-end....... ed in caso...... li farò il passeggero!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".