Heat Pump Technologies, dal 2 al 3 aprile 2025 a Milano alla scoperta delle pompe di calore
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 17 Gennaio 2025, alle 15:15 nel canale Energie RinnovabiliUna due giorni presso Allianz MiCo Milano, tra conferenze ed esposizione, per aggiornarsi e comprendere meglio il potenziale del settore, insieme alle migliori aziende
Un appuntamento a Milano per conoscere tutte le ultime novità nel settore delle pompe di calore. Si terrà il 2 e 3 aprile 2025 HPT, Heat Pump Technologies, con la partecipazione di aziende, ricercatori e istituzioni.
Una nuova esposizione, a cui parteciperanno 14 associazioni di categoria, ma anche attori principali del settore, dall'Italia e dall'estero, con la collaborazione della European Heat Pump Association (EHPA).
Spazio dedicato anche alle conferenze, dove Paul Kenny, direttore proprio della EHPA, offrirà un quadro delle modalità con cui la Commissione Europea supporta e incentiva la diffusione delle pompe di calore del mercato.
Attesi anche i dati di 13 aziende che stanno collaborando per uno studio sulle prospettive delle pompe di calore in Italia per i prossimi 3-5 anni. A fianco degli espositori e dei relatori è attesa la partecipazione delle istituzioni. Ma la fiera è indirizzata anche a operatori, energy manager, general contractor, imprese e studi di progettazione.
Nel programma del mattino sono previste due conferenze principali con esperti e rappresentanti del mondo istituzionale, mentre per le sessioni pomeridiane lo spazio sarà dedicato alle aziende e alle associazioni di categoria.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoProtagonista l'Altherma 4 in R290 ma presenteranno anche il nuovo Multi+ e il nuovo Small Inverter Chiller in R454C.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".