Caso Italia: il nostro Paese potrebbe rimpiazzare facilmente (e velocemente) il gas con le rinnovabili
di Giulia Favetti pubblicata il 23 Novembre 2022, alle 14:56 nel canale Energie RinnovabiliNell'attuale situazione di crisi il Governo ha preso azioni a breve termine, portando la sua attenzione sull'approvvigionamento di gas – da cui dipendiamo enormemente – dal Nord Africa, ma la strategia economicamente più valida vuole l'energia pulita al centro degli investimenti
86 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa le leggete le cretinate che scrivete?
Eccolo il leone da tastiera! non è facile leggere una tale serie di sfondoni scritti da una sola persona. Non ti sto neanche a rispondere perche è ovvio che la tua visione limitata dell'economia Italiana e dei problemi che abbiamo avuto con una politica inadeguata e insufficiente in tutti i campi possibili sono evidenti a tutti (meno che a te, ovvio). Si vede che non viaggi... apriresti gli occhi che vedo sono ben foderati da fette di prosciutto.
Anche qui è evidente che non hai capito un accidente di quello che avevo scritto. Confermo il prosciutto sugli occhi.
la tua pochezza e scarsità di argomenti si conferma con questa povertà di spirito. Sei solo un altro poveretto che pensa di sapere tutto. Povera Italia...
attendo in pvt.
E che c'entra la diossina? non sai dove scaricare quella che hai nel cervello al posto dei neuroni?
Anche qui è evidente che non hai capito un accidente di quello che avevo scritto. Confermo il prosciutto sugli occhi.
sei solo un poveretto senza argomenti
Ah si, la cosa importante è che ne sei convinto tu.
Quando non sai più che dire gli altri sono leoni da tastiera e non hanno argomenti (per altro ripondendo ad un post pieno di argomenti ma avendo cura di levarli tutti).
Ciao cocco, vai a prendere per il culo qualcun altro.
Nell'attuale situazione di crisi il Governo ha preso azioni a breve termine, portando la sua attenzione sull'approvvigionamento di gas – da cui dipendiamo enormemente – dal Nord Africa, ma la strategia economicamente più valida vuole l'energia pulita al centro degli investimenti
Se riuscissimo a diventare più Indipendenti da tutti....non solo dalla Russia.....sarebbe meglio
Credo proprio abbia ragione da vendere e per tantissimi non serve nemmeno andare all'estero (io ci sono nato, ma in tutta una serie di casi non serve per aprire gli occhi) da tanto che varie miserie italiche sono stra-palesi e bestialmente circoscritte al "belpaese" (sinceramente, alcune mi facevano incazzare a 1000, ma parlo al passato perché me ne sono tirato fuori).
Per farlo ci vuole competenza/preparazione, dignità e trasparenza, impossibile nel "belpaese", nel presente e ancor di più nel futuro (ricambio "civiltà" dato dall'inesauribile immigrazione allo stato brado che ha adottato i peggiori difetti degli italici: alcuni speravano nella Meloni, ma è stato un fallimento totale visto che da quando si è insediata, siamo arrivati a circa 15000 immigrati sbarcati, la maggior parte non proveniente da ONG, coadiuvati dalla guardia costiera di Salvini ).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".